Penso che continuerei ad oppormi senza scandalzizarmi di niente: del resto tra Unione, CdL e FN (che è parte della CdL) non vedo grosse differenze.

Penso che continuerei ad oppormi senza scandalzizarmi di niente: del resto tra Unione, CdL e FN (che è parte della CdL) non vedo grosse differenze.

Strano, a me il nonno ha insegnato che i partigiani erano dei rubagalline e ammazzavano gente per rapina. I saggi anziani dovrebbero parlare delle fosse comuni nascoste a guerra finita, o dire dove sono andati a finire i corpi delle centinaia di persone che i partigiani qui a Parma raccolsero dentro lo stadio e di cui non si seppe più nulla.

questa è una repubblica antifascista! Ora e sempre resistenza!

mi metto in salvo altrove

comunque con forza nuova al 25% scappo veramente all'estero

In Italia l'estrema destra avrebbe qualche possibilità di raggiungere almeno il 7-8% dei voti se fosse in vigore il maggioritario a doppio turno alla francese. Infatti questo sistema elettorale premia al primo turno soprattutto le estreme (nel 2002 in Francia al primo turno delle presidenziali la somma dei voti di Le Pen e dei candidati della sinistra marxista-leninista raggiungeva quasi il 30%). Nel nostro Paese percentuali del genere sarebbero impensabili.