Hahaha...proprio tu che ti dici "Anglomane" etc. etc. non venire a fare a ME una domanda simile!!!
Ognuno di noi ha i suoi informatori...!
Solo che le informazioni che ricevo io sono sempre orribili, tremende, segretissime!
Ringrazia l'Arcivescovo di Canterbury della tua ignoranza (in senso buono)...

sarebbe un'italia migliore!![]()

Il popolo è sovrano.
Per questo esistono le Costituzioni.
Forza Nuova può vincere le elezioni, ma non può rinchiudere i Gay in prigione perchè la Costituzione glielo vieta.
E adottando le sue fallimentari politiche economiche Corporative al giro dopo perderebbe le elezioni.![]()

sebbene il popolo è sovrano..mi dispiacerebbe molto dell'accaduto e sarei contrarissimo.....mi spingerei fino a votare comunista in casi del genere!!!!!
i fascisti no...ora e sempre!!!!!!!!!

Tutto quello che volete ma Fiore al governo non ce lo vedo proprio... vicepremier chi ci mettiamo? Caratossidis?
Il ministero della geografia lo assegniamo a Romagnoli perchè il 25% sarà sicuramente frutto di un'alleanza delle forze dell'estrema destra.
La verità è che non ci sono persone adatte a guidare movimenti e partiti.

comunque nel caso forza nuova raggiungesse una percentuale realmente significativa vorrei farvi presente che la prima cosa da fare sarebbe chiedersi perché ha preso tale percentuale...evidentemente se forza nuova prendesse più del 10% vorrebbe dire che certe situazioni sono diventate insostenibili, per fare un esempio l'immigrazione (ma se fosse questo l'argomento borghezio sarebbe già stato incoronato re del mondo)