Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: attentati ad Algeri

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    ma leggi quello che scrivi? o parli solo per slogan.. e sopratutto ragioni su quello che leggi? Sono due discorsi diversi 1° gli integralisti islamici che mettono una bomba davanti al palazzo del governo xche nn condividono questo governo laico e voglio l'applicazione della Sharia... un po come le Br in italia solo senza implicazioni politiche.. ai Muslim del comunismo nn frega un emerita minkia..
    Quanto alla sinistra.. dove sono tutti i sinistri italioti pronti a stracciarsi le vesti per ogni morto ucciso dagli americani o dagli ebrei o da chinque altro sia loro nemico.. e che simpaticamente ignorano chiunque venga ucciso dai loro "idoli" montando tesi paranoidi di congiure e complotti tali che farebbero impallidire anche uno psichiatra...
    E chi ha ignorato niente? Tesi paranoidi? Vaneggi?
    Credi che mi siano simpatici queste teste di cazzo che fanno saltare le autobombe?
    Quello che non capisco è per quale diavolo di ragione siete cosi' tonti da buttare addosso la merda a un generico "muslims" quando sono gli stessi integralisti islamici ad ammazzare i musulmani stessi.
    E' come se mettono la bomba alla stazione di Bologna diamo la colpa ai "cristiani".
    Renditi conto delle incommensurabili minchiate che scrivi.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #22
    Federalista Europeo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Località
    IN UNITATE ROBUR
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per Yuri, ma la mano di Al Qaeda pare esserci. Oddio, l'attuale regime algerino non è certo un campione dei diritti umani, ma almeno non ne vuol sapere di Sharja e roba simile. Le forze del fondamentalismo islamico legate ad al Qaeda forse intendono destabilizzare il governo Bouteflika che intende applicare una sorta di socialismo islamico e non un governo ispirato alla sharja, dopo aver tentato una sorta di riconciliazione nazionale in seguito alla guerra civile caratterizzata dagli sgozzamenti. Ma anche Bouteflika è un eccellente stronzo, comunque. Comunque sia questi attentati sono difficilmente spiegabili con gli schemi cari alle estreme sinistre italiane e cioè occupanti-resistenti o imperialisti-antimperialisti.

    Ovvio: fanno delle semplificazioni assurde. Non ci si puo ridurre a buoniVScattivi. Solo in Iraq si scontrano fazioni radicalmente contrapposte, almento tre etnie, visioni laiche o integraliste dello stato, appoggio agli occupanti USA o "resistenza".

    Sempre meglio Bouteflika che la Repubblica Islamica d'Algeria.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupus in Fabula Visualizza Messaggio
    Sempre meglio Bouteflika che la Repubblica Islamica d'Algeria.
    Questo poco ma sicuro: ricordiamoci i crimini del Fis

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Questo poco ma sicuro: ricordiamoci i crimini del Fis
    Direi pure di piu', cercherei di dare il massimo appoggio logistico sia a Bouteflika che a Mohammad del Marocco sia in ordine a servizi segreti che a collaborazione politica ed economica invece che far rapire imam alla CIA, mandare gente a Guantanamo, invadere l'Afghanistan o altre iniziative del cazzo. Almeno l'estremismo islamico lo combatti davvero, invece di incentivarlo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche perchè ho fortissimi e serissimi dubbi che la strategia americana sia atta a bloccare l'estremismo e non invece in qualche maniera ad incentivarlo (purche' stia in europa) pur di portare gli europei "dalla loro parte" ad aiutare gli yankees a "togliersi le castagne dal fuoco" e supportarli a fottersi qualche altro barile di petrolio o qualche altra bella commessa bellica.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  6. #26
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Saranno sicuramente salafiti,fanatici della peggior specie.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. La Battaglia di Algeri.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 15:31
  2. Attentati ad Algeri e Beirut
    Di WillyI nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 15:31
  3. Attentati veri e attentati finti...
    Di Furio_Camillo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 15:25
  4. guardatevi la battaglia di algeri su la 7
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 20:40
  5. la carta di Algeri
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-04, 20:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito