
Originariamente Scritto da
Grillo Parlante
ma leggi quello che scrivi? o parli solo per slogan.. e sopratutto ragioni su quello che leggi? Sono due discorsi diversi 1° gli integralisti islamici che mettono una bomba davanti al palazzo del governo xche nn condividono questo governo laico e voglio l'applicazione della Sharia... un po come le Br in italia solo senza implicazioni politiche.. ai Muslim del comunismo nn frega un emerita minkia..
Quanto alla sinistra.. dove sono tutti i sinistri italioti pronti a stracciarsi le vesti per ogni morto ucciso dagli americani o dagli ebrei o da chinque altro sia loro nemico.. e che simpaticamente ignorano chiunque venga ucciso dai loro "idoli" montando tesi paranoidi di congiure e complotti tali che farebbero impallidire anche uno psichiatra...