Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
ancora 40 minuti please:rolleyes: :rolleyes:
cmq sono incazzata nera.....qui SU si pagano anche gli stampati dei bollettini Postali, stamattina ne ho chiesti na decina perchè devo rinnovare diversi domini con Aruba, e sti stronzi delle poste mi hanno risposto che costano 1 cent l'uno....di certo voi da sotto il Po non li pagherete......no..no..neanche chiederlo, chiaro:fru :fru
"Voi" lo dici ai pugliesi o ai siciliani. Se siete cogl**** non è mica colpa della mia bella regione :eek:
:lol
-
Pagare i bollettini postali? Ma per favore. :D
-
Citazione:
Gallo Senone
. Noi lavoriamo, noi, quindi in Posta i moduli li danno gratis perchè ce li meritiamo, noi.:D
o forse perchè li paghiamo noi anche per voi:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
eh lo so che te con i comunisti vai a braccetto:-0008n :-0008n
Certo, certo... :D
Comunque mi sembra incredibile, se trovo un attimo di tempo, domani provo...
-
Citazione:
Fenris
Pagare i bollettini postali? Ma per favore. :D
non ci credi?.....avrei voluto non fosse stato vero...ma purtroppo è così, e l'impiegata mi ha visto talmente arrabbiata che si è giustificata dicendo che da quando le Poste son state privatizzate gira così, a loro danno un badget di roba e quella deve bastare, l'altra a quanto pare si paga....come se uno che si prende i bollettini lo fa per divertimento:-01#53
-
Citazione:
pensiero
o forse perchè li paghiamo noi anche per voi:rolleyes: :rolleyes:
Basta raccontare barzellette. Da quando i romagnoli dipendono dai veneti? Ma fammi il piacere e paga quei bollettini :lol
:eek:
P.S. Vai a giocare a Gioca Joué che è meglio :-0008n
-
Citazione:
Sant'Eusebio
". Se siete cogl**** non è mica colpa della mia bella regione :eek:
:lol
eh beh, per via di bella regione......:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Basta raccontare barzellette. Da quando i romagnoli dipendono dai veneti? Ma fammi il piacere e paga quei bollettini :lol
:eek:
P.S. Vai a giocare a Gioca Joué che è meglio :-0008n
da sempre.....grazie alle coop:rolleyes: :rolleyes:
-
Comunque, dalle mie parti si paga l'affrancatura delle buste se non si provvede in proprio :rolleyes: :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Comunque, dalle mie parti si paga l'affrancatura delle buste se non si provvede in proprio :rolleyes: :eek:
oh certo sai la novità.... e da 0,40 si è passati a 0,60:rolleyes: