Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Gallo, vedi la prima volta che vai in Posta se ti fanno pagare lo stampato del bollettino, te che vivi nelle regioni rosse:rolleyes:
a te ti avranno riconosciuta :-0008n per questo te li fanno pagare :rolleyes:
p.s le poste sono italiane e non di sopra o di sotto il Po
-
Qui Tutto Bene E Dopo La Disfatta Della Rometta Ancora Meglio
-
Citazione:
Sant'Eusebio
"Voi" lo dici ai pugliesi o ai siciliani. Se siete cogl**** non è mica colpa della mia bella regione :eek:
:lol
che non so chi sia meglio fra i pugliesi i siciliani e i romagnoli
-
Citazione:
Mustek
Ma tu oltre al Veneto conosci qualcosa dell'Italia?
:
mi basta conoscere il Veneto, delle altre regioni specie se sotto il Po m'importa poco o nulla:-01#44
-
Citazione:
Amalie
p.s le poste sono italiane e non di sopra o di sotto il Po
eh si....anche i bolli auto sono italioti, anche l'ici è statale, anche l'abbonamento tivù è nazziunale.....eh si...si...:-01#44
-
Citazione:
pensiero
ancora 40 minuti please:rolleyes: :rolleyes:
cmq sono incazzata nera.....qui SU si pagano anche gli stampati dei bollettini Postali, stamattina ne ho chiesti na decina perchè devo rinnovare diversi domini con Aruba, e sti stronzi delle poste mi hanno risposto che costano 1 cent l'uno....di certo voi da sotto il Po non li pagherete......no..no..neanche chiederlo, chiaro:fru :fru
io cmq oggi non ho pagato 3 stampati di bollettini postali che dovevo riempire... e abito a Cremona...
... per tua informazione esiste anche la possibilità di stamparsi in proprio i bollettini postali... :-:-01#19
-
Citazione:
polemiko
io cmq oggi non ho pagato 3 stampati di bollettini postali che dovevo riempire... e abito a Cremona...
ma guarda che non sono quei pochi cent che m'interessano, è il principio che non mi va giù.....se uno chiede na decina di stampati sarà perchè gli servono, o deve usarli al cesso?:fru :fru
Citazione:
... per tua informazione esiste anche la possibilità di stamparsi in proprio i bollettini postali... :-:-01#19
a questo non c'avevo pensato, è che se li fotocopi, poi devi star lì a tagliarli pari pari a quelli della Posta
-
Qui in Padania Africana non mi risulta si paghino i bollettini,ma essendo le Poste un ente statale se si pagano a Padova si pagheranno anche a Siracusa.
Comunque l'ultima volta che li ho presi,cioè a febbraio,non ho pagato nulla.
Staremo a vedere...
-
Citazione:
pensiero
eh si....anche i bolli auto sono italioti, anche l'ici è statale, anche l'abbonamento tivù è nazziunale.....eh si...si...:-01#44
:-0#09o anche se i limiti li decide lo stato l'ici è una tassa comunale :)! l'abbonamento ed il bollo lo pagano tutti in Italia ma solo a te fanno pagare i bollettini c/c postale :-0008n :-:-01#19
-
Citazione:
polemiko
:-0008n siete messi davvero male