Ma POL ha 7 colli omonimi, o altri diversi??
E ci sono paesi barbari contro cui mandare i legionari di Francesco??
Io propongo l'invasione e la disumana schiavizzazione del forum padanogeno!!!![]()

Ma POL ha 7 colli omonimi, o altri diversi??
E ci sono paesi barbari contro cui mandare i legionari di Francesco??
Io propongo l'invasione e la disumana schiavizzazione del forum padanogeno!!!![]()

le pieghe che può prendere il gioco sono imprevedibili. Si potrebbero formare orde di barbari contro legioni romane (sfruttando il gioco lanciato da LIBERAMENTE) oppure tramite giochi alla Passaparola. Chi vince può ottenere qualcosa per un dato periodo.. cose cosi, dobbiamo lavorarci ma puo uscirne qualcosa di veramente spassoso

è uno sviluppo di camera divertente anche questo, spero però che non uccida definitivamente camera originale

In effetti, in pochi giorni è stata creata una simulazione che attira molto più interesse del Gioco di POL vero e proprio. E il merito è in gran parte di Danny
Non toccarmi il Gianicolo, quello l'ho prenotato io in caso non mi eleggano Censore.
E non vedo l'ora che si possa organizzare il tutto! Novità dall?Amministrazione per il sottoforum?
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Templares non ne sarebbe contento...
In effetti, in questa Res Publica potremo vedere delle alleanza inaspettate, e anche persone di diverse idee che dovranno collaborare tra di loro... Ad esempio un Console di sinistra e uno di destra (nel Gioco di Camera, intendo).
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Comunque col nome latino che mi ritrovo non posso che partecipare. Anche se non mi è molto chiara la divisione dei gruppi.
Livio

state andando off topic altro che storia...![]()