Vi spazzeremo via come se niente fosse.
Gli Dei sono con noi!

EHi, ragazzi, allora questa è l'Anonima Portatori Paraocchi? Credevo che fosse la Factio Optimatum, scusatemi
![]()
![]()
Se Efesto fa spuntare un vulcano sotto il tuo deposito non ti rimarranno neanche quelle...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Quinto, qua la situazione è ferma e vedo che la Pars Popularis continua con la sua demagogia da quattro soldi per affermarsi presso la massa approffitando del caos attuale.
Crede che sia il caso di agire e prendere in mano la situazione?

Agire? Mi dispiace che cittadini romani e, per giunta, patrizi come voi diventino così sovversivi.
Non è la pars Populris ma siete voi i veri popusti sovversivi.
Lunga vita al Senato.
Condannare Catilina, aiutare il popolo, valorizzare il Senato, distruggere l'ineguaglianza, contrastare i rivoluzionari

Credo che sia il caso di agire e far partire questa Res Publica. Una volta passati all'azione i Patrizi sapranno dimostrare il loro vero valore. Casomai ne parliamo nella mia villa su MSN
Il bello è che condivido, anche se alla retorica dell'uguaglianza preferisco la concreta concordia delle parti sociali nel rispetto reciproco.
Andrea I Nemesis
Rinascente

Nobili patrizi, ritorno nell'Olimpo della Res Pubblica per affermare la superiorità patrizia sulla plebaglia polliana.
AVE!
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Bentornato, Iulius!
Fratelli Ottimati, la situazione va sbloccata! Servono dei candidati alla carica di Console. Chi è disposto a sacrificarsi?![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente