Visualizzazione Stampabile
-
ma io lo sapevo non avrei visto un cent
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
va a laùrà barbun
MA COME SAREBBE A DIRE?CHE BISOGNO AVREI DI LAVORARE?TANTO CI MANTENETE VOI.............:-01#44
-
Citazione:
pensiero
ma smettila sei senza vergogna....insegna un pò di senso civico ai tuoi concittadini e iniziate a fare la raccolta differenziata, ascari
E DAI,MANDAGLI UN ASSEGNINO,MAGARI ACCETTANO PURE UNA CAMBIALE:-01#44
-
Citazione:
gattolaceleste
MA COME SAREBBE A DIRE?CHE BISOGNO AVREI DI LAVORARE?TANTO CI MANTENETE VOI.............:-01#44
Magari fosse così....
A parte il fatto che poi lassù son quasi tutti meridionali emigrati,tipo Milano,la città più meridionale d'Italia:K
-
Hai Capito St' Qua.prima Si Vantano Di Mantenerti E Poi Non Ti Danno Nemmeno 5000 Euro.che Pitocchiosi:-01#44
-
Citazione:
gattolaceleste
Sti Padani Del Cazzo,è Na Vita Che Ci Dicono Che Ci Mantengono.ho Chiesto A Marmalade Di Mandarmi Un Vaglia Di 5000 Euro Per Pagare Un Debituccio Che C'ho Qua Su Pol.col Cazzo Che S'è Degnato Di Mandarmelo.ma Allora Che Cavolo Vi Vantate Di Mantenerci,ballisti?:-01#44
posta un allegato con la domanda in carta da bollo.
fatti spiegare da Jaky come si fa.
-
Citazione:
gattolaceleste
Hai Capito St' Qua.prima Si Vantano Di Mantenerti E Poi Non Ti Danno Nemmeno 5000 Euro.che Pitocchiosi:-01#44
Certo anche chi li scommette senza averli...:D
-
Citazione:
BOY74
Magari fosse così....
A parte il fatto che poi lassù son quasi tutti meridionali emigrati,tipo Milano,la città più meridionale d'Italia:K
UEH BOY,MA MICA LO DICO IO.SONO LORO CHE LO DICONO.SIANO COERENTI ALMENO
-
Citazione:
tolomeo
posta un allegato con la domanda in carta da bollo.
fatti spiegare da Jaky come si fa.
E PERCHè DOVREI FARE LA DOMANDA IN CARTA DA BOLLO?SE SONO UN MANTENUTO HO DIRITTO A RICEVERE DI CHE VIVERE,SENNò CHE CAZZO DI MANTENUTO SAREI?
-
Citazione:
gattolaceleste
E PERCHè DOVREI FARE LA DOMANDA IN CARTA DA BOLLO?SE SONO UN MANTENUTO HO DIRITTO A RICEVERE DI CHE VIVERE,SENNò CHE CAZZO DI MANTENUTO SAREI?
perchè adesso è tutto trasparente e ci devi pagare su le tasse. è colpa di visco, io non c'entro.