Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
    falconero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    evidentemente non capisci che in politica le diffamazioni (anche assurde) sono comuni. Bisogna saper rispondere, altrimenti..
    altrimenti cosa?
    chiudere questo thread grazie

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

evidentemente non sai leggere.
    Ha Luigi ho espresso la mia massima solidarietà (lo ho anche conosciuto e credo nella sua innocenza, ho letto molto su Bolognae NAR.)
    Non ho messo in mezzo Luigi. Ho solo sottolineato il modo in cui vengono trattate TUTTE le questioni nella destra radicale: con superrficialità.
    Mi è stata ricordata l'associazione "L'ora della verità". Una picevole eccezione.
    L'unica superficialita'che si evince e' leggendo i tuoi post.
    Non solo per i contenuti ma anche per la forma grammaticale.

Impara a scrivere.

Impara a pensare.

P.S.:Quanti hannoi hai???

Nulla da dichiarare...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esporrei fatti e documenti che smentiscono le eventuali diffamazioni.
    Tu cosa faresti? mi sembra la cosa più normale...
    Ribadisco quanto espresso nella (delirante) discussione su Fiore...

Citazione Originariamente Scritto da Sir Harbord
    ...perché tu, ovviamente, hai rilasciato ripetutamente fior di dichiarazioni alla stampa, hai più volte diramato comunicati, scritto articoli e testi biografici o programmatici, sostenendo di non essere affiliata alla massoneria, di non essere mai stata stipendiata dai servizi, et cetera, e lo stesso hanno fatto i tuoi sodali, o no?

Che bisogno c'è di dare testimonianza ufficiale di ciò che non si è? Bisognerebbe riempirci delle biblioteche... Capisci che per smentire accuse fantasiose come queste, di fonti, a parte la fiducia nella testimonianza di chi ha conoscenza diretta delle persone coinvolte e della loro vita, non ce ne sono?
    Ammesso e non concesso che rispondere ad - assurde ed infami - accuse di questo genere sia opportuno, tu i tanto importanti documenti come te li procureresti? Come provare il fatto che Fiore non sia mai stato in Libano? Tu hai per caso documenti che attestino il fatto che non sei mai stato in Tanzania? Bastano i timbri sul passaporto?

Una cosa è tentare di dimostrare cosa una persona sarebbe, inventandosi documenti o interpretandone alcuni a proprio uso e consumo. E' facile.

Meno facile - e secondario: che si preoccupino gli accusatori di circostanziare le proprie accuse e dar loro seguito! - è dimostrare cosa una persona non è. Ci vorrebbe un'intera biblioteca fitta di faldoni con documenti che attestino tutte le organizzazioni con le quali non si è mai stati in contatto, i luoghi in cui non si è stati, le persone che non si sono conosciute. Ci vorrebbe un'intera biblioteca per una vita come la tua, figuriamoci per una vita come quella di Fiore.

Ora, per cortesia, piantiamola. Luigi non merita di essere tirato in ballo per questioni tanto puerili.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se vuoi risposte adeguate puoi rivolgerti direttamente a Roberto0 Fiori magari andandolo a trovare quando verrà a fare qualche comizio vicino casa tua .
    Sei stato intelligente a fare rinascere un 3d chiuso e ritornare così su un argomento in cui tanti ti hanno esaustivamente risposto .hai però , secondo me sbagliati giorno e miodalità .Invito i moderatori a chiudere queste pagine

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23