Sinceramente non ricordo il gusto del raider ma senza dubbio il twix è allo stato attuale il miglior snack in barretta della Mars :giagia:
Buono e leggero, non smetterei mai di mangiarne :giagia:
Ultima modifica di Una Qualsiasi Pietra; 24-02-10 alle 19:46
L'impossibile non esiste :giagia:

non posso mangiarlo maledizione a voi! morite tutti maledetti!ncav:
ncav:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

io preferisco il raider per nostalgia degli anni 80. oggi mi riguardavo alcuni episodi de "i ragazzi della terza c"... coi sponsor principali Raider e il chinotto One O One ultrapublicizzati in quasi ogni scena... che robba!
cmq, il raider e il mars di una volta erano moolto più pesanti, ricordo che mi facevano venire mal di denti già al primo morso e dopo aver mangiato un mars avevo la nausea da quanto ero zuccherato e sazio.
Ultima modifica di estate tax; 24-02-10 alle 20:36

grazie a tutti..

Non mi piacciono, tutto quel caramello fastidioso che si appicica ai denti e rovina il gusto del cioccolato..
Comunque il primo che ho mangiato in vita mia lo ricordo perfettamente, avevo 3-4 anni, me lo ha comprato un amico di mio padre al bar..
buonissimo.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..