ma chi ha chiamato e ha chiesto spiegazioni del perchè solo stranieri? io al momento nn posso chiamare...proverò stasera...
ma chi ha chiamato e ha chiesto spiegazioni del perchè solo stranieri? io al momento nn posso chiamare...proverò stasera...

E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Se la menassi come fate voi dovrei dire che Brescia è governata dal centro sinistra da decenni
Ovvio che chi ha fatto l'annuncio intende guadagnare di più prendendo soldi sull'unghia, senza intermediari, e magari facendo dispetto ai vicini di casa che gli stanno sulle balle
Il falso buonismo può mettere dei poveretti in balia di gente senza scrupoli, e siccome pecunia non olet, i soldi maleguadagnati potrebbero stare in saccoccia di qualunque perbenista accoglitore ad oltranza, venerato come benefattore.
Quando aprirete gli occhietti?![]()
tempo fa un articolo di giornale diceva punibile di razzismo chi scrive che vende o affitto solo agli italiani...ditemi voi...

Cazzo, il problema non è che questo tizio voglia affittare a bianchi, neri, verdi, alti o bassi (e secondo me ne avrebbe anche tutto il diritto, visto che è casa sua). Quella richiesta implica PALESEMENTE che affittare, magari in nero, una casa a un magrebino o ad un cinese (che poi dividono l'affitto con altri 15 connazionali), anzichè ad 1 bresciano, frutta a questa gentaglia di merda molto ma molto di più. Meriterebbero il rogo nella pubblica piazza.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0