Originariamente Scritto da
spartano
mi sono rotto i coglioni, di tutti gli extracomunitari (parlo di milano), cinesi, arabi, africani (negri o meno negri), albanesi, russi, etc.
mi sono stancato di vedere la mia città invasa da gentaglia che che non parla una parola di italiano, che staziona tutto il giorno sul marciapiede a fare niente, e che in larga parte, la notte spaccia.
mi sono stancato di vedere i negozi italiani che chiudono, e che lasciano spazio a phone center, a negozi di cinesi che improvvisano ogni tipo di mestiere, che vendono roba contraffatta ( esemplare il cartello, bello grosso, piazzato fuori da un a nuova "boutiqe" di cinesi, con scritto NUOVO APERTURA.).
mi sono stancato della feccia sudamericana, che la notte si scanna da sola, a colpi di bottiglie e mazze da baseball, e che rovina i muri della mia città a colpi di bombolette spray.
mi sono stancato degli zingari, e il motivo è inutile spiegarlo (complimeti a quella deficente della moratti, che gli ha concesso di fare un nuovo campo al parco lambro).
ma mi sono stancato ancora di più, dei falsi, ipocriti e idioti buonisti, che non fanno altro che difenderli.
oggi, tornato dalla gita di pasquetta, accendo la tv , e sul tgr della lombardia sento :"nella milano multietnica, grande barbeque di pasquetta all'idroscalo", e via con una marea di stronzate.
in un clima del genere è impossibile diventare ultra-razzisti.
certo, ci sono quelli seri che lavorano, ma francamente, chi sene frega, sono oscurati da tutto il resto.
non sarebbe ora di fare qualcosa? di mettere questo problema tra le proirità assolute? magari di prendere iniziative?