Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spartano Visualizza Messaggio
    mi sono rotto i coglioni, di tutti gli extracomunitari (parlo di milano), cinesi, arabi, africani (negri o meno negri), albanesi, russi, etc.
    mi sono stancato di vedere la mia città invasa da gentaglia che che non parla una parola di italiano, che staziona tutto il giorno sul marciapiede a fare niente, e che in larga parte, la notte spaccia.
    mi sono stancato di vedere i negozi italiani che chiudono, e che lasciano spazio a phone center, a negozi di cinesi che improvvisano ogni tipo di mestiere, che vendono roba contraffatta ( esemplare il cartello, bello grosso, piazzato fuori da un a nuova "boutiqe" di cinesi, con scritto NUOVO APERTURA.).
    mi sono stancato della feccia sudamericana, che la notte si scanna da sola, a colpi di bottiglie e mazze da baseball, e che rovina i muri della mia città a colpi di bombolette spray.
    mi sono stancato degli zingari, e il motivo è inutile spiegarlo (complimeti a quella deficente della moratti, che gli ha concesso di fare un nuovo campo al parco lambro).
    ma mi sono stancato ancora di più, dei falsi, ipocriti e idioti buonisti, che non fanno altro che difenderli.
    oggi, tornato dalla gita di pasquetta, accendo la tv , e sul tgr della lombardia sento :"nella milano multietnica, grande barbeque di pasquetta all'idroscalo", e via con una marea di stronzate.
    in un clima del genere è impossibile diventare ultra-razzisti.

    certo, ci sono quelli seri che lavorano, ma francamente, chi sene frega, sono oscurati da tutto il resto.

    non sarebbe ora di fare qualcosa? di mettere questo problema tra le proirità assolute? magari di prendere iniziative?


    Oltretutto non crepano mai questi bastardi. Mai che una mattina mi alzo e leggo una bella notizia del tipo: " tamponamento a catena,morti 18 extracomunitari - Incendio in un campo nomadi,nessun sopravvissuto".Questi bevono,si drogano,s'accoltellano ma c'hanno 7 vite. Mannaggia a loro...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    2007-04-09 20:20
    Fermati in porto Bari 170 immigrati
    Tutti maschi e di varie nazionalita', nascosti in camion
    (ANSA) -BARI, 9 APR- Circa 170 clandestini di varie nazionalita' sono stati bloccati dalla Polmare nel porto di Bari. Tutti maschi, erano nascosti su alcuni camion. I mezzi erano giunti a Bari con una nave proveniente dalla Grecia. I clandestini sono tutti in buone condizioni fisiche. La polizia sta procedendo alla loro identificazione e sta cercando di accertare eventuali responsabilita' per averli fatti giungere irregolarmente sul territorio italiano.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giustissimo il 3ad. La miglior risposta sarebbe quella della Legge russa del 16 Gennaio 2007 ( rif.: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=317990 ) , che prevede l'affermazione dello jus sanguinis ed il rimpatrio umanitario di 12 milioni di allogeni.

    Tra l'altro, che io sappia è l'unica legge approvata su qualche angolo del pianeta dopo la fine della I Guerra Nucleare, che faccia distnzioni sulla base del colore della pelle (gli immigrati in Russia di etnia indoeuropea possono essere naturalizzati molto prima di quelli di colore - nero o giallo che sia). Sono quelli di colore che vanno rimpatriati - umanitariamente, sia chiarito - subito.

    Tra l'altro, ho letto che la Russia sarebbe in procinto di approvare anche una legge istitutiva del Reddito di Cittadinanza , per cui, anzichè andarsene nella fredda e desolata Islanda, sarebbe meglio riparare a Mosca.

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    la sola cosa che puo' fermare l'avanzata barbara e' una marea di nuovi figli italiani !!! ficcatevelo in cranio. !!

    e madateli a messa la domenica!
    quando avremo una gioventu' italiana sana, raligiosa ( cattolica ), pensante, studiosa, sportiva e amante del lavoro, allora riavremo l'Italia.
    Giusta la prima.

    Errata, anzi sbagliatissima ed esiziale, la seconda. Se i giovani li mandi alla messa giudaico-cristiana, li rovini ; ivi sarà loro insegnato l'universalismo , l'accoglienza per cui alla porta è un fratello da ospitare, il ... primato spirituale dei popoli di lingua semitica ... ( ). l'ingiustizia e la rappresaglia teorizzate.

  4. #14
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    bah...............

    incredibile, inizia ad ampliare gli orizzonti la ragazza

  5. #15
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il MALE dell'Italia sono gli italiani....deboli, inetti, privi di valori e con poca voglia di SACRIFICIO...come giustamente scritto da altri...

  6. #16
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La religione rovina il giovane, gli mette in testa idee bislacche e si fà la fine che dice sopra il Camerata Decima Regio. "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica", cantava il grande Zucchero Fornaciari.
    Riguardo l'emigrazione, cui sto seriamente pensando da quando ho dato per spacciata la nostra povera Italia, la Russia va benissimo essendoci stato ai bei tempi (da scapolo) ed avendo avuto modo di apprezzare le bellezze locali..., ma personalmente preferisco il caldo e quindi, se dovessi espatriare, opterei per il Venezuela, dove si può respirare socialismo a pieni polmoni e vivere coccolati nell'atmosfera caraibica tra frutta, pesca e donne stupende...

  7. #17
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Io invece mi sono rotto i coglioni degli Italiani...

  8. #18
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    il MALE dell'Italia sono gli italiani....deboli, inetti, privi di valori e con poca voglia di SACRIFICIO...come giustamente scritto da altri...
    Come non sottoscrivere?
    Va detto che, spesso, anche noi del c.d. "ambiente" non facciamo eccezione.

  9. #19
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Visualizza Messaggio
    Come non sottoscrivere?
    Va detto che, spesso, anche noi del c.d. "ambiente" non facciamo eccezione.
    assolutamente VERO.....
    anzi siamo tra i PEGGIORI !!! perchè abbiamo coscienza del problema e ci PERDIAMO....

  10. #20
    figlio di schwarzewolf
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica soluzione?

    Essendo essenzialmente gli italiani il problema...

    ...spero che un giorno tutti questi immigrati comincino ad occupare tutte le case, tutti gli uffici. Se adesso si comportano da barbari, voglio che continuini 100 volte di più...

    ...forse, allore solo allora forse, qualche cazzona si renderà conto che la società multirazziale è una cazzata allucinante.

    Forse

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fassino s'è rotto i coglioni
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-01-09, 10:54
  2. M'avete rotto i coglioni...
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 20:59
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 19:42
  4. Mi son rotto i coglioni
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 11:14
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 13:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito