Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Allarme terrorismo.

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che la Ciamossad sta preparando qualcosa sul nostro territorio?
    E' dal tempo del Moby Prince che non ci hanno più colpiti.
    No, caro amico. Spero proprio di no...!
    E poi perche' dovrebbero, due Servizi coi quali gli Italiani cooperano da anni, preparare qualcosa...?! Sapessi quante volte ci hanno passato importantissime informazioni...
    Non sarei cosi' pessimista.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    In se non è che ci sia da preoccuparsi, un sistema di servizi segreti è sempre esistito e continuerà ad esistere, d'altronde servono per mantenere una forma di governo e controllare il cittadino.

    Mi fido di ciò che dici, anche se sapevo che i servizi segreti elvetici avevano una certa difficoltà a procurarsi le informazioni malgrado le risorse a loro disposizione...

    Il Mossad non si occupa solo di controllare porzioni di territorio, ma anche di dare addestramenti specifici. Per fare questo tipo di mestiere bisogna avere una certa personalità e un intuito molto sviluppato.
    Mi fido di ciò che dici, anche se sapevo che i servizi segreti elvetici avevano una certa difficoltà a procurarsi le informazioni malgrado le risorse a loro disposizione...
    Giusto. Ripeto: eccezionali nel controspianaggio (e ne hanno motivo!), ma un po' carenti nel "basic".
    E si' che i colleghi Italiani, Francesi e Tedeschi cooperano bene con loro...

  3. #23
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da odysseus Visualizza Messaggio
    Giusto. Ripeto: eccezionali nel controspianaggio (e ne hanno motivo!), ma un po' carenti nel "basic".
    E si' che i colleghi Italiani, Francesi e Tedeschi cooperano bene con loro...
    Ma non in maniera eccessiva... anche perchè poi costa in termini di dipendenza politica...

  4. #24
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da odysseus Visualizza Messaggio
    No, caro amico. Spero proprio di no...!
    E poi perche' dovrebbero, due Servizi coi quali gli Italiani cooperano da anni, preparare qualcosa...?! Sapessi quante volte ci hanno passato importantissime informazioni...
    Non sarei cosi' pessimista.
    Anche su UStica ci hanno informati...

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Anche su UStica ci hanno informati...
    No, quello non ha niente a che vedere ne' col topic ne' con quello che stiamo discutendo...

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Ma non in maniera eccessiva... anche perchè poi costa in termini di dipendenza politica...
    Ovvio...
    Pero', sinceramente, c'e' molto rispetto reciproco con gli Elvetici, almeno da quello che leggo su riviste specializzate...

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2007
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    2,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Staremo a vedere. Per ora ci becchiamo le rivolte dei cinesi, altro che islàm.
    Secondo me non succederà niente.
    Basta non disturbarli.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    Secondo me non succederà niente.
    Basta non disturbarli.
    Corretto. Vivi e lascia vivere...
    Certo che e' facile a dirsi...
    Ne abbiamo avuto una riprova oggi con quei fattacci di Milano.
    Ma quello e' un altro discorso.

  9. #29
    libero pensatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2007
    Località
    purgatorio!
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutto questo terrore nasce dal fatto che siamo corsi dietro gli americani e siamo andati a fare la guerra in iraq e afghanistan e lo abbiamo chiamata missione di pace!ma per piacere, quale missione di pace?
    i terroristi non pensano come noi.per loro non è stata una missione di pace, anzi, hanno visto la morte di loro figli,padri e madri, e adesso vogliono vendicare!loro dicono morte di mio figlio contro la morte del tuo figlio!
    occhio per occhio dente per dente!
    per loro non esiste occhio per occhio e il mondo diventa cieco perché loro gia sono ciechi, perché davanti ai loro occhi non c'è altro che l'odio e rabbia contro di noi e fino ad un certo punto hanno ragione! se succedesse la stessa cosa a noi non facciamo ciò che stanno facendo loro?se i nostri figli innocenti vengono massacrati davanti ai nostri occhi non facciamo come loro?io non giustifico il fanatismo ma giustifico l'odio e rabbia di un padre che non aveva niente a che fare con la guerra e con la politica, ma ha pagato un preso molto caro, ha visto la sua moglie,i suoi figli,i suoi genitori che venivano massacrati e fatti a pezzi dai soldati occidentali!
    mettiamoci per un secondo nei suoi panni!
    quando vivevamo con le loro risorse e ce lo godevamo la vita dovevamo pensare a questo cose!

  10. #30
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon-man Visualizza Messaggio
    tutto questo terrore nasce dal fatto che siamo corsi dietro gli americani e siamo andati a fare la guerra in iraq e afghanistan e lo abbiamo chiamata missione di pace!ma per piacere, quale missione di pace?
    i terroristi non pensano come noi.per loro non è stata una missione di pace, anzi, hanno visto la morte di loro figli,padri e madri, e adesso vogliono vendicare!loro dicono morte di mio figlio contro la morte del tuo figlio!
    occhio per occhio dente per dente!
    per loro non esiste occhio per occhio e il mondo diventa cieco perché loro gia sono ciechi, perché davanti ai loro occhi non c'è altro che l'odio e rabbia contro di noi e fino ad un certo punto hanno ragione! se succedesse la stessa cosa a noi non facciamo ciò che stanno facendo loro?se i nostri figli innocenti vengono massacrati davanti ai nostri occhi non facciamo come loro?io non giustifico il fanatismo ma giustifico l'odio e rabbia di un padre che non aveva niente a che fare con la guerra e con la politica, ma ha pagato un preso molto caro, ha visto la sua moglie,i suoi figli,i suoi genitori che venivano massacrati e fatti a pezzi dai soldati occidentali!
    mettiamoci per un secondo nei suoi panni!
    quando vivevamo con le loro risorse e ce lo godevamo la vita dovevamo pensare a questo cose!
    La nostra non era una "missione di pace", la nostra era una colonizzazione bella che buona supportati dall'Impero Americano e mascherata sottoforma di solidarietà.

    IN QUALSIASI CASO queste guerre sono già state decise negli anni '90 quando gli americani misero la Cina al centro delle loro attenzioni come potenza antagonista che poteva disturbare la loro egemonia globale.

    Bush si sta semplicemente limitando a seguire una lista di paesi che vanno attaccati oppure presi dall'interno appoggiando questa o quell'altra fazione e annessi all'Impero, non sta prendendo posizioni così su due piedi in base a come gli gira la luna.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Germania, allarme terrorismo per il voto
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-09, 15:24
  2. Nuovo allarme terrorismo a MIAMI
    Di FLenzi nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 14:33
  3. Allarme terrorismo in Olanda
    Di Ashmael nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-06, 09:31
  4. Allarme terrorismo in USA
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-05, 07:53
  5. Allarme terrorismo
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 09:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito