Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Io non ho fatto cancellare proprio niente

    qualcuno si sarà accorto hce scrivendo solo insulti e non portando nulla alla discussione, è stupido

  2. #12
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto cancellare proprio niente

    qualcuno si sarà accorto hce scrivendo solo insulti e non portando nulla alla discussione, è stupido
    ma quale discussione? che Milano fa schifo perchè ci vieni ogni 14 giorni... e allora perchè ci vieni?
    A me non piace che so Rovigo? (per fare un esempio) non vado a rovigo.

    Ma se ci vado per lavoro, no sputo nel piatto in cui mangio.

    la stupidità è insita nella discussione e in chi la ha aperta, io ho solo risposto nell'unico modo possibile.

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    infatti non ci vado quasi mai a milano...per troppo tempo ci sono dovuto andare tutti i giorni (per motivi di studio)

    ciò non toglie però che per molti aspetti sia invivibile

    col tuo atteggiamento da orgolgio ferito invece cosa hai dimostrato??
    solo di essere uno che non sa leggere e che non ha idee da esprimere che non siano mandare a quel paese gli altri

    bravo, in sintonia con la frase che hai nell'avatar, tipica delle bestie ignoranti che vivono qua

  4. #14
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    infatti non ci vado quasi mai a milano...per troppo tempo ci sono dovuto andare tutti i giorni (per motivi di studio)

    ciò non toglie però che per molti aspetti sia invivibile

    col tuo atteggiamento da orgolgio ferito invece cosa hai dimostrato??
    solo di essere uno che non sa leggere e che non ha idee da esprimere che non siano mandare a quel paese gli altri

    bravo, in sintonia con la frase che hai nell'avatar, tipica delle bestie ignoranti che vivono qua
    Sai cosa? a Milano ci vivo e ci sto bene, spero che ti possa piacere sempre meno e che tu sia costretto a venirci sempre più spesso..
    Il tuo odio verso Milano e i Milanesi puzza più di insuccesso e relativa fuga....

    il fatto è che io so leggere tra le righe, a Milano non c'è la sinistra ergo fa schifo.. solita logica comunistoide...

    Bestie ignoranti sicuramente dalle tue parti ce ne sono poche ma sono tutte molto vicine a te.

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    il fatto è che io so leggere tra le righe, a Milano non c'è la sinistra ergo fa schifo.. solita logica comunistoide...
    AHAHAHHA questa poi la perla della giornata!

    dai torna a zappare i campi padani che mi sa che saresti buono solo per quello.
    Volevo esprimere una critica per magari rendersi conto delle cose e un giorno migliorare, vedo hce ogni critica viene accolta sul personale e quindi non vi sarà mai nessuna possibilità di miglioramento, perfetto.
    e dato che non è il caso di andare avanti a insultarci chiudo qua.

    ho un suggerimento: nella vita quando qualcuno o qualche situazione ti faranno delle critiche, rispondi come hai fatto con me adesso, cioè la critica è un offesa, addirittura motivo di fallimento per chi ha un maggiore spirito critico evidentemente e che riesce a vedere le cose più in profondità e meno in superficie rispetto ad altri, HAHAHA, ecco facendo così migliorerai sicuramente, contaci

  6. #16
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    AHAHAHHA questa poi la perla della giornata!

    dai torna a zappare i campi padani che mi sa che saresti buono solo per quello.
    Volevo esprimere una critica per magari rendersi conto delle cose e un giorno migliorare, vedo hce ogni critica viene accolta sul personale e quindi non vi sarà mai nessuna possibilità di miglioramento, perfetto.
    e dato che non è il caso di andare avanti a insultarci chiudo qua.

    ho un suggerimento: nella vita quando qualcuno o qualche situazione ti faranno delle critiche, rispondi come hai fatto con me adesso, cioè la critica è un offesa, addirittura motivo di fallimento per chi ha un maggiore spirito critico evidentemente e che riesce a vedere le cose più in profondità e meno in superficie rispetto ad altri, HAHAHA, ecco facendo così migliorerai sicuramente, contaci

    Vuoi un consiglio meno spassionato? se non ti piace Milano non ci venire, resta a casa...fatti un favore...

    poi... campi da zappare a Milano.. certo che c'hai studiato ben poco prima di mollare il colpo, altrimenti la conosceresti un tantinello meglio....

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    chiedo all'amministrazione di chiudere il topic, dato che non è possibile costruire una discussione partendo da una critica ma ricevere solo insulti e frasi fatte boriose.

    (ultima cosa: chi è ignorante sei tu, milano che ormai viene intesa non come comune ma come provincia per via della continuità col suo agglomerato urbano, è strapiena di campi e cascine)

  8. #18
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    chiedo all'amministrazione di chiudere il topic, dato che non è possibile costruire una discussione partendo da una critica ma ricevere solo insulti e frasi fatte boriose.

    (ultima cosa: chi è ignorante sei tu, milano che ormai viene intesa non come comune ma come provincia per via della continuità col suo agglomerato urbano, è strapiena di campi e cascine)

    peccato che se guardi una foto satellitare noti subito che da Milano fino al Lario è quasi tutto tessuto urbano...i campi coltivabili sono ridotti ad orticelli...

    l'ignorante non sono io ma è inutile fartelo capire... l'importante è che lo capisca chi ha a che fare con te tutti i giorni.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    è incredibile ogni volta che al nord si fanno critiche (giustissime dato che come dici tu nelle altre città d'europa le politiche sulla viabilità e sul verde sono 100 anni avanti a noi) cosa si fa??
    si accetta la critica per cercare di migliorare? (come fanno popoli razionali e pragmatici come inglesi ed americani)

    NOOO ci si offende a si tira fuori la solita sotria trita e ritrita "eh, ma napoli è peggio"

    eh che cazzo me ne frega a me???

    se è per questo anche nuova deli è peggio di napoli e quindi i napoletnai devono stare contenti???

    e poi dite del lassismo e della rassegnazione meridionale....questa è la dimostrazione che milano è italica e mediterranea al 200%, solo con la differnza che c'è un'arroganza, una superbia e un razzismo che da altre parti non c'è

    io milanese che ha visto un po' di mondo senza preconcetti nè orgogli campanilistici, mi rendo conto di ciò che qua a nessuno sembr importare: che il resto del mondo sta correndo, altro che andando avanti, qua si è fermi alle solite polemiche teroni sì teroni no, e atteggiamenti classisti e chic del dove andare a fare l'aperitivo o della discoteca fashion o delle scarpe belle che sono atteggiamenti veramente VOMITEVOLI
    Oh, per una volta ti devo dare ragione su tutta la linea. Incredibile.

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente a Milano l'immigrazione (soprattutto quella cinese, se ci si riferisce a questa) è iniziata negli anni '20, direi che definirla selvaggia o improvvisa è un po' azzardato.
    Vero che negli anni novanta c'è stato un nuovo grande flusso.
    Milano non è invivibile, ha alcuni problemi di sicurezza, come tutte la grandi città, che vengono ingigantiti dalla propaganda razzista, come sempre capita.
    Milano si sta trasformando da città moderna e cosmopolita a centro chiuso su se stesso, sta regredendo ma non per i problemi di sicurezza. Sta regredendo perchè una mentalità diffusa che è razzista, autoreferenziale e proviciale la sta distruggendo nella sua natura.
    I problemi di sicurezza vengono creati ad hoc per un fine che è chiaramente impossibile se non con l'autodistruzione: creare un paesone chiuso intorno a pochi autoctoni che rifiutano qualsiasi apporto esterno.
    Si lascino pur perdere i luoghi comuni della città da bere, si passi pure a quelli di dio e manganello.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'orchestrina del Titanic
    Di Zefram_Cochrane nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-11, 12:04
  2. [LOL] - Notizie: il Titanic
    Di Shambola nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 12:56
  3. Titanic
    Di DanieleP.92 nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 01:32
  4. Il Titanic affonda
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 21:18
  5. Titanic Italia
    Di Guido Keller nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 15:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito