Io non ho fatto cancellare proprio niente
qualcuno si sarà accorto hce scrivendo solo insulti e non portando nulla alla discussione, è stupido


Io non ho fatto cancellare proprio niente
qualcuno si sarà accorto hce scrivendo solo insulti e non portando nulla alla discussione, è stupido


ma quale discussione? che Milano fa schifo perchè ci vieni ogni 14 giorni... e allora perchè ci vieni?
A me non piace che so Rovigo? (per fare un esempio) non vado a rovigo.
Ma se ci vado per lavoro, no sputo nel piatto in cui mangio.
la stupidità è insita nella discussione e in chi la ha aperta, io ho solo risposto nell'unico modo possibile.


infatti non ci vado quasi mai a milano...per troppo tempo ci sono dovuto andare tutti i giorni (per motivi di studio)
ciò non toglie però che per molti aspetti sia invivibile
col tuo atteggiamento da orgolgio ferito invece cosa hai dimostrato??
solo di essere uno che non sa leggere e che non ha idee da esprimere che non siano mandare a quel paese gli altri
bravo, in sintonia con la frase che hai nell'avatar, tipica delle bestie ignoranti che vivono qua


Sai cosa? a Milano ci vivo e ci sto bene, spero che ti possa piacere sempre meno e che tu sia costretto a venirci sempre più spesso..
Il tuo odio verso Milano e i Milanesi puzza più di insuccesso e relativa fuga....
il fatto è che io so leggere tra le righe, a Milano non c'è la sinistra ergo fa schifo.. solita logica comunistoide...
Bestie ignoranti sicuramente dalle tue parti ce ne sono poche ma sono tutte molto vicine a te.


AHAHAHHA questa poi la perla della giornata!il fatto è che io so leggere tra le righe, a Milano non c'è la sinistra ergo fa schifo.. solita logica comunistoide...
dai torna a zappare i campi padani che mi sa che saresti buono solo per quello.
Volevo esprimere una critica per magari rendersi conto delle cose e un giorno migliorare, vedo hce ogni critica viene accolta sul personale e quindi non vi sarà mai nessuna possibilità di miglioramento, perfetto.
e dato che non è il caso di andare avanti a insultarci chiudo qua.
ho un suggerimento: nella vita quando qualcuno o qualche situazione ti faranno delle critiche, rispondi come hai fatto con me adesso, cioè la critica è un offesa, addirittura motivo di fallimento per chi ha un maggiore spirito critico evidentemente e che riesce a vedere le cose più in profondità e meno in superficie rispetto ad altri, HAHAHA, ecco facendo così migliorerai sicuramente, contaci




chiedo all'amministrazione di chiudere il topic, dato che non è possibile costruire una discussione partendo da una critica ma ricevere solo insulti e frasi fatte boriose.
(ultima cosa: chi è ignorante sei tu, milano che ormai viene intesa non come comune ma come provincia per via della continuità col suo agglomerato urbano, è strapiena di campi e cascine)


peccato che se guardi una foto satellitare noti subito che da Milano fino al Lario è quasi tutto tessuto urbano...i campi coltivabili sono ridotti ad orticelli...
l'ignorante non sono io ma è inutile fartelo capire... l'importante è che lo capisca chi ha a che fare con te tutti i giorni.




Veramente a Milano l'immigrazione (soprattutto quella cinese, se ci si riferisce a questa) è iniziata negli anni '20, direi che definirla selvaggia o improvvisa è un po' azzardato.
Vero che negli anni novanta c'è stato un nuovo grande flusso.
Milano non è invivibile, ha alcuni problemi di sicurezza, come tutte la grandi città, che vengono ingigantiti dalla propaganda razzista, come sempre capita.
Milano si sta trasformando da città moderna e cosmopolita a centro chiuso su se stesso, sta regredendo ma non per i problemi di sicurezza. Sta regredendo perchè una mentalità diffusa che è razzista, autoreferenziale e proviciale la sta distruggendo nella sua natura.
I problemi di sicurezza vengono creati ad hoc per un fine che è chiaramente impossibile se non con l'autodistruzione: creare un paesone chiuso intorno a pochi autoctoni che rifiutano qualsiasi apporto esterno.
Si lascino pur perdere i luoghi comuni della città da bere, si passi pure a quelli di dio e manganello.