Caro Massimiliano,
mi fa piacere apprendere che almeno tu riesci ad essere presente e partecipe, alle varie ricorrenze familiari. Differentemente da me , che in occasione dalle ultime festività pasquali, ho spento il cellulare, e ho detto ai familiari, di non passarmi alcuna telefonata, anche quelle “ importanti ed autorevoli “( leggasi, Segretario del partito, l’Illustrissimo ex segretario, ed il ” mio quasi Eminenza “). Caro Massimiliano, mi chiedo, e ti chiedo:
- E’ il caso d’imbarcarci, nel progetto del quale stiamo discutendo in questi giorni ,con gli amici che tu sai, concernente la nascita anche nel Lazio, di una associazione stomizzati ?
Ho delle perplessità, derivate dalla totale assenza di qualsiasi riscontro, e dall’apatia dimostrata da coloro che per primi dovrebbero esserne interessati.
Questa non partecipazione, mi fa venire il desiderio di fare come loro, rinchiudermi nella mia nicchia e……ognun per se, e Dio per tutti!
Non so, come valuti la situazione? Tu cosa ne pensi ?
Un ‘abbraccio Neva

purtroppo la chemio mi ha piuttosto devastato e così continuo a poltrire a casa..e poi ora ke inizio a riprendermi ho in previsione un nuovo intervento al fegato..insomma...