Visualizzazione Stampabile
-
E' tipico dei cialtroni cercare sempre qualcuno a cui "dare la colpa".
E' altrettanto evidente che, avendo rinunciato all'unico obiettivo che ne giustificava l'esistenza ( l'indipendentismo, che non ha colore politico o religioso) e avendo viceversa frequentato la palude maleodorante della politica palazzinara peninsulare,certa classe dirigente ( per così dire) può solo esprimere ciò che in questi anni ha appresocon le sue frequentazioni non solo romane: il nulla plastificato.Per giustificare la propria esistenza occorre trovare un nemico non avendo più forza o coraggio per combattere quello vero.
Buon appetito per la cena del lunedì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MacBraveHeart
Mondialisti caso mai sono tutti coloro che strepitano ieri contro il pericolo iracheno, poi afgano, poi contro il pericolo iraniano e oggi contro quello cinese. Ma se i cinesi di Sarpi sono pericolosi perchè la Lega che è in maggioranza da 15 anni in Comune non ha mai fatto un cazzo?
Perchè poi non si dice che si vogliono mandar via i cinesi per fare una mega speculazione edilizia su un quartiere ormai centrale? Altro che difesa dei malanesi di via Sarpi. Su, dai, dai giù dalla pianta, gente.
Sappiamo bene che la lega e i suoi stipendiati sul forum dipendono economicamente dalla nota lobby e coprono i loro lerci affari con facili slogan.
Purtroppo molti ci cascano ancora. Grazie comunque a coloro che non mandano il loro cervello all'ammasso e niente paura: 9 su 10 dei normali cittadini da me incontrati oggi a Varese ha capito bene il messaggio. Per i venditori di fumo si fa dura.Ci vediamo dopo le elezioni. Sayonara.
Ma che la leganodde sia in mano alle lobby e che in sostanza non faccia nulla contro l'immigrazione, siamo tutti daccordo.
non si puo' avere una visione cosi legocentrica , pur di andare contro la lega adesso vanno bene anche i cinesi?
a me personalmente degli slogan della lega non frega niente cosi come non mi frega niente delle multe che prendono i cinesi in doppia-fila, questi invasori andrebbero cacciati a CALCI NEL CULO.
-
..mo mamma siamo alla frutta, ora per dare addosso alla Lega si solidarizza pure coi cinesi...bha a sto punto speriamo che venga dato loro il diritto di voto al più presto chissà che il FIL non passi cosi dallo 0,1 a qualcosa di più sostanzioso.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca J
mi dispiace, ma per conoscere una realtà bisogna viverla...
Milano è una cosa, Paolo Sarpi un'altra. io che ci passo quasi tutti i giorni mi chiedo come possa vivere chi non è cinese da quelle parti.
DI SICURO I POLITICI ITAGGHIANI VENDUTI AL POTERE CINESE NEANCHE SI SON POSTI QUESTA DOMANDA. . .
QUI PER TIRARE AVANTI SI COMPRA SEMPRE PIU MADE IN CINA per il prezzo competitivo I CINESI ANZICHE' COMPRARE PRODOTTI PADANITAGGHIANI HAN COMPRATO I POLITICI (chiamali scemi)
E QUI FAN COSA VOGLIONO ...RAGAZZI SE NON BATTIAMO il ferro SULLE TASSE TUTTE LE IDEOLOGIE SON PERSE GIA' IN PARTENZA
LA GUERRA LA VINCE CHI HA I SOLDI NOI I SOLDI CONTINUAMO A MANDARLI GIU' QUINDI SIAM FOTTUTI
:-01#44:-01#44:-01#44:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigersuite
DI SICURO I POLITICI ITAGGHIANI VENDUTI AL POTERE CINESE NEANCHE SI SON POSTI QUESTA DOMANDA. . .
QUI PER TIRARE AVANTI SI COMPRA SEMPRE PIU MADE IN CINA per il prezzo competitivo I CINESI ANZICHE' COMPRARE PRODOTTI PADANITAGGHIANI HAN COMPRATO I POLITICI (chiamali scemi)
E QUI FAN COSA VOGLIONO ...RAGAZZI SE NON BATTIAMO il ferro SULLE TASSE TUTTE LE IDEOLOGIE SON PERSE GIA' IN PARTENZA
LA GUERRA LA VINCE CHI HA I SOLDI NOI I SOLDI CONTINUAMO A MANDARLI GIU' QUINDI SIAM FOTTUTI
:-01#44:-01#44:-01#44:-01#44
Condivido pienamente.
-
Cureghi a drèè Max..cureghi à dreè ai Cinis
T'en dur ..mai mular ..Osti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gespo
Cureghi a drèè Max..cureghi à dreè ai Cinis
T'en dur ..mai mular ..Osti...
E' arrivato un nuovo clown? :rolleyes:
salucc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZENA
Ti interessa sapere chi vedo, al momento, su comode poltrone romane?
No, Brenno7, non pensare di potere dar lezioni qui.
Mi dispiace, scusa non volevo dare lezioni a nessuno, ma di fuoriusiti dalla Lega negli ultimi 15 anni ce ne sono stati parecchi ed ognuno ha cercato di fondare un movimento alternativo.Cosa è rimasto? Max Ferrari purtroppo farà la stessa fine, cercherà di estrapolare tutto l'astio che ha contro la Lega , prenderà qualche voto per poi piano piano spegnersi come i vari formentini comino gnutti rocchetta comencini pierobon pivetti negri e molti altri.Con l'odio non si va da nessuna parte.Ta salude e stam be
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno 7
Mi dispiace, scusa non volevo dare lezioni a nessuno, ma di fuoriusiti dalla Lega negli ultimi 15 anni ce ne sono stati parecchi ed ognuno ha cercato di fondare un movimento alternativo.Cosa è rimasto? Max Ferrari purtroppo farà la stessa fine, cercherà di estrapolare tutto l'astio che ha contro la Lega , prenderà qualche voto per poi piano piano spegnersi come i vari formentini comino gnutti rocchetta comencini pierobon pivetti negri e molti altri.Con l'odio non si va da nessuna parte.Ta salude e stam be
ecco una tesi nuova e mai sentita prima. Interessante!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigersuite
DI SICURO I POLITICI ITAGGHIANI VENDUTI AL POTERE CINESE NEANCHE SI SON POSTI QUESTA DOMANDA. . .
QUI PER TIRARE AVANTI SI COMPRA SEMPRE PIU MADE IN CINA per il prezzo competitivo I CINESI ANZICHE' COMPRARE PRODOTTI PADANITAGGHIANI HAN COMPRATO I POLITICI (chiamali scemi)
E QUI FAN COSA VOGLIONO ...RAGAZZI SE NON BATTIAMO il ferro SULLE TASSE TUTTE LE IDEOLOGIE SON PERSE GIA' IN PARTENZA
LA GUERRA LA VINCE CHI HA I SOLDI NOI I SOLDI CONTINUAMO A MANDARLI GIU' QUINDI SIAM FOTTUTI
:-01#44:-01#44:-01#44:-01#44
Il ventre molle della partitocrazia e dei suoi manovratori sono le tasse.
Se calano il sistema coloniale crolla
Il potere roma- mafia è ben saldo perché è a conoscenza che, con il potere determinato da tanti uomini armati, riuscirà sempre a riscuotere le tasse da chi è stato segnato dal destino per nascita o residenza a pagarle.
Infatti per sbugiardare qualsiasi politico partitocratico, è sufficiente presentare una distinta elencata, precisa, dettagliate di tasse che si devono ridurre. ( purché il calo non sia superiore al 25% di tutto quanto si paga ).
“””””””Se trova mille cavilli è perché ha il baco dentro””””””.