Scusate la domanda...
Volevo solo sapere se su questo forum "Senato" si svolge un gioco analogo a quello che si svolge su "Camera". Vi sono istituzioni, elezioni, leggi e regolamenti da approvare, norme autonome?
Lo chiedo essenzialmente per capire se questo forum "Senato" è una sorta di alter ego di "Camera" o se, in realtà, è un forum che vive con regole assai diverse e nel quale si svolge un gioco del tutto differente.




Rispondi Citando

