Sarà, ma dopo il rincojonimento generale da Grande Fratello e Marito di Costanzo ..., dopo l'apoteosi delle ricette in tv, penso che ci stia meglio lui che l'intellettuale Biagi.
Comunque, viste le tante supposte che ha preso da Silvio, ormai sarà diventato un compagno.
lupocattivo

ho simpatia per Funacoli Funari... ma che si permetta di usare il nome di uno dei miei film preferiti mi fa pensare.. speriamo sia all'altezza e non faccia la fine di De Palma che divorzio' durante la stesura del film... anche perche' Funari ha una bellissima moglie, molto piu' giovane di lui...

Funari sulle reti private era spettacolare.![]()
Oh, ma piuttosto di tanti altri vecchi rinc... rimbambiti che si spacciano per decani del giornalismo italiano meglio Funari.

Grande Funari! Esempio di cosa è l'Italia.

tra parentesi funari in tv c'è sempre rimasto, io lo vedo + o meno tutti i giorni di sfuggita.

Si , conduce Virus su Odeon Sat 2 volte a settimana , di sera , comunque tornare su Rai1 in prima serata è tutt'altra cosa , ha già detto che si tratta di una trasmissione che non parla specificatamente di politica ma di tv , fiction e mass-media...
anyway nonostante tutto , nonostante voti Rifondazione m'è sempre piaciuto.