Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La "libertà" nella Russia dello "Zar" Putin

    MOSCA (Russia) - La polizia russa ha fermato Gary Kasparov, leader dell'opposizione ed ex campione del mondo di scacchi, insieme con decine di altri militanti mentre tentavano di manifestare a piazza Pushkin, nel centro di Mosca. Kasparov, uno dei leader del movimento di opposizione «L'Altra Russia» è stato caricato su un pullman della polizia. Un corrispondente dell'agenzia France Presse ha riferito di una decine di giornalisti stranieri fermati e di decine di altri dimostranti portati via dagli agenti a bordo di altri mezzi.


    14 aprile 2007

    è stato in seguito rilasciato, ma è pazzesco.

  2. #2
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    MOSCA (Russia) - La polizia russa ha fermato Gary Kasparov, leader dell'opposizione ed ex campione del mondo di scacchi, insieme con decine di altri militanti mentre tentavano di manifestare a piazza Pushkin, nel centro di Mosca. Kasparov, uno dei leader del movimento di opposizione «L'Altra Russia» è stato caricato su un pullman della polizia. Un corrispondente dell'agenzia France Presse ha riferito di una decine di giornalisti stranieri fermati e di decine di altri dimostranti portati via dagli agenti a bordo di altri mezzi.


    14 aprile 2007

    è stato in seguito rilasciato, ma è pazzesco.
    Bravo Putin!
    Comunque è ancora poco: questi visitors filo-bush dovrebbero essere mandati in Siberia o spediti a calci in culo nella loro piccola patria mediorentale.

  3. #3
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    14 aprile 2007

    è stato in seguito rilasciato, ma è pazzesco.
    Gli è andata bene che non l'hanno portato in Siberia.

  4. #4
    Breiner252
    Ospite

    Predefinito

    Dov'è il problema? Alle manifestazioni contro la guerra in Viet Nam, o contro quella in Iraq, negli Usa come si comportavano?
    E poi con questo buonismo assurdo...se la libertà che avete voi in mente è quella degenerata (e depravata) dell'Olanda, o quella stupida italiana (vedasi ultimi casi, CHinatown è solo la punta dell'iceberg, poi ci sono i ladruncoli più o meno grandi, ci sono i mafiosetti, ci sono i Mastella...), allora me ne privo immediatamente, pur di avere un po d'ordine e legalità.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  7. #7
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi li paga questi stronzi anti-Putin? Kasparov becca la mazzetta dal National Endowment for Democracy (Ned) (leggi cheney, rumsfeld e delinquenti vari)
    Bell'articolo da leggere con attenzione.
    http://www.monde-diplomatique.it/LeM...02lm01.02.html

  8. #8
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Kronos o ci fa, o non ha capito una mazza. Propendo per la seconda ipotesi.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    Kronos o ci fa, o non ha capito una mazza. Propendo per la seconda ipotesi.
    Non ho postato per parlare dell'opposizione, ma del trattamento riservatogli nel caso in questione. Che poi Kasparov sia un sanguinario e Putin un angelo lo sappiamo tutti

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Non ho postato per parlare dell'opposizione, ma del trattamento riservatogli nel caso in questione. Che poi Kasparov sia un sanguinario e Putin un angelo lo sappiamo tutti
    E' ovvio: Putin è il grande campione di scacchi, mentre Kasparov è l'autoritario Presidente sterminatore della Cecenia, o sbaglio?

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 09-11-13, 00:44
  2. Nella """grande""" democrazia inglese il popolo.....non vota....
    Di Barbera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 12:31
  3. Nella """grande""" democrazia inglese..il popolo....non vota
    Di Barbera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 19:25
  4. Nella """grande""" democrazia inglese...il popolo.....non vota...
    Di Barbera nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-05, 16:18
  5. Russia: Putin, "Stiamo elaborando nuove armi strategiche"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-03, 11:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito