La rappresenterebbe benissimo, dal momento che l' opus dei, di cui la Binetti fa parte, ha appoggiato Francisco Franco in Spagna (addirittura in un governo c'erarno 7 ministri dell' opus dei); Pinochet in Cile; i generali golpisti in Argentina (molti erano soprannumerari dell' opus); Fujmori in Perù (grande amico del vescovo opusdeista Cipriani); gli assassini di Oscar Romero in Salvador (l'attuale vescovo opusdeista di El Salvador era cappellano militare dell' esercito della dittatura che assassinò Romero e altri sette gesuiti) ecc

No, si infiltrano ovunque. Per esempio, nel governo Blair c' è Ruth Kelly dell' opus dei, che da ministro dell' istruzione fece una legge scandalosa sulle scuole private; poi, per le proteste della maggioranza del partito laburista, Blair l' ha dovuta spostare a un altro ministero e anche ora la contestano perchè discrimina i gay. Si seppe che era dell' opus dei da un' inchiesta giornalistica, lei non l' aveva detto.

non usiamo grillini, che ha obiettivi tutt'altro che ideali x uscire..., concretamente la domanda che mi pongo, e questa si che è una domadna che pongo ai vari LUPO, POPOLARE ecc?
Come pensate di diventare un grande partito da 40% se tutti escono? Che dicscorso è "uno in meno"?
Oggi congressso DS Veneto, aria di smobilitazione.
Siamo alla farsa, non c'è + nulla e c'è chi ancora glorifica le magnifiche doti di un non-partito come i DS VENETI.
Ora ho voglia, tanta voglia di sedermi, aspettare e poi decidere.
Intanto mi sono seduto, ora aspetto. Fatto il PD deciderò.
Sono veramente stufo .... ufff

già questi sono contenti se la genta va via..

il ragionamento è :"meno gente rimane meno gente pensa piu comandiamo".
è tipico anche di tanti ras locali nelle zone dove non si governa nei DS...
Prima o poi i nodi vengono al pettine se non fai un lavoro sul territorio. Non è che la gente è STUPIDA al 100%. Diciamo al 90%:..purtroppo puntano su questo![]()