Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: Promessa

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Io mi sono salvato questo 3d..

    amenochè poi non si faccia il ragionamento di Berlusconi con il suo contratto
    io ci sto SOLO perchè ci sono determinate persone

    se guardassimo a quello che ci aspetta potremmo sotterrarci

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    io ci sto SOLO perchè ci sono determinate persone

    se guardassimo a quello che ci aspetta potremmo sotterrarci
    e che c'entra, io sono un "veltroniano" ma sò che Veltroni conta pochissimo "a livello di tessere" ed è destinato ad un ruolo marginale o cmq ad essere "messo in quel ruolo" da altri e quindi con poco potere di cambiamento. (come fu nel 1998-2001 alla segreteria dei DS)

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io comunque aspetto di vedere

    anche perchè allo stato attuale le alternative non ci sono

  4. #14
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    se continuiamo a voler un partito del 30% però diciamo QUESTO sì,QUELLO no non andiamo da nessuna parte
    Eh no questo è un gravissimo errore di prospettiva: per una Binetti che esce ci sono 100 diessini e socialisti che rientrano.

    La verità è che troppi vogliono un PD che guardi a oltretevere.

  5. #15
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Se, il partito democratico:
    1. non terrà conto della questione omosessuale presente nel paese;
    2. non entrerà nel PSE o non rifonderà con gli altri partiti socialisti un PSDE;
    3. non riuscirà ad essere un partito volto a superare la distanza tra eletti ed elettori, tra classe dirigente e cittadini, facendo delle primarie e del del dibattito dialettico il mezzo e della solidarietà e dell'impegno per una cittadinanza attiva e impegnata nella costruzione del progetto di Italia che i "riformisti" vogliono;

    PROMETTO CHE:

    NON ENTRERO' IN QUESTO PARTITO.

    La mia decisione sara chiaramente successiva al I Congresso del neonato partito. Ragionamenti a priori li lascio ai veggenti.
    1. ci sono i DICO
    2. il PSDE verrà fondato fra un po' ora difficilmente verrà fondato subito cmq il PD ci lavorerà....
    3. un PD senza primarie non lo vedo

  6. #16
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    basta anche ricordarsi che ci sono
    Prodi
    Fassino
    D'alema
    Veltroni
    Bersani
    Parisi
    Letta
    Franceschini
    Bordon
    Bassolino
    Errani
    Chiti
    Bresso
    Cacciari

    e il 95% degli amministratori locali di csx,i presidenti di provincia,di regione,i sindaci...insomma le persone + di rilievo dei 2 partiti aderiranno al PD

    il problema sono le idee,di persone valide (e NON) ce ne sono senza dubbio




    se continuiamo a voler un partito del 30% però diciamo QUESTO sì,QUELLO no non andiamo da nessuna parte
    se analizziamo anche alcuni sindaci non è che siano il massimo anzi alcuni lasciano a desiderare....

    Cerchiamo di parlare di idee e non di litigi...

  7. #17
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    Quelli in rosso hanno espresso rilevanti critiche sul processo costitutivo del PD. E non mi sembrano nè Mussi nè Salvi.

    Ma aderiranno....

    Hanno espresso critiche sul COME sta avvenendo la nascita NON sul PD in se cioè come progetto politico...

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z. Visualizza Messaggio
    Eh no questo è un gravissimo errore di prospettiva: per una Binetti che esce ci sono 100 diessini e socialisti che rientrano.

    La verità è che troppi vogliono un PD che guardi a oltretevere.
    probabile

    ma non mi sembra carino dire "uscite voi così entriamo noi"
    (certo sarebbe perfetto...)

  9. #19
    laico di sinistra
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    1,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Se, il partito democratico:
    1. non terrà conto della questione omosessuale presente nel paese;
    2. non entrerà nel PSE o non rifonderà con gli altri partiti socialisti un PSDE;
    3. non riuscirà ad essere un partito volto a superare la distanza tra eletti ed elettori, tra classe dirigente e cittadini, facendo delle primarie e del del dibattito dialettico il mezzo e della solidarietà e dell'impegno per una cittadinanza attiva e impegnata nella costruzione del progetto di Italia che i "riformisti" vogliono;

    PROMETTO CHE:

    NON ENTRERO' IN QUESTO PARTITO.

    La mia decisione sara chiaramente successiva al I Congresso del neonato partito. Ragionamenti a priori li lascio ai veggenti.
    beh, allora preparati psicologicamente fin da subito...
    il partito democratico sarà il referente moderato dei potentati economici, addirittura rutelli ha fatto capire di lavorare per creare una grande coalizione con i moderati, insomma, una grande dc...

  10. #20
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    e che c'entra, io sono un "veltroniano" ma sò che Veltroni conta pochissimo "a livello di tessere" ed è destinato ad un ruolo marginale o cmq ad essere "messo in quel ruolo" da altri e quindi con poco potere di cambiamento. (come fu nel 1998-2001 alla segreteria dei DS)
    ma Veltroni entra nel PD ?

    Ho sentito le critiche sul COME sta nascendo ma non sul progetto in se.....

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Promessa
    Di Monsieur nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-08, 19:58
  2. La promessa
    Di ZEUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 06:55
  3. A chi è stata promessa la Terra Promessa ?
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 14:43
  4. Una promessa è una promessa
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-02, 21:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito