



e che c'entra, io sono un "veltroniano" ma sò che Veltroni conta pochissimo "a livello di tessere" ed è destinato ad un ruolo marginale o cmq ad essere "messo in quel ruolo" da altri e quindi con poco potere di cambiamento. (come fu nel 1998-2001 alla segreteria dei DS)


io comunque aspetto di vedere
anche perchè allo stato attuale le alternative non ci sono













