I piacentini al ritorno erano veramente contenti della giornata, felici di vedere fermento in quel di Milan...


I piacentini al ritorno erano veramente contenti della giornata, felici di vedere fermento in quel di Milan...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945


Arancia Meccanica ma sei di Lecco?


Ma le scritte che vi cancellano sempre sul muro del mercato dopo il vecchio ospedale?!
Li avete presi o no?![]()




ma non avete fatto foto?