ottima
up
Originariamente Scritto da ribelle88 Io qualcuna ce l'ho ma non so se è il caso di metterle sul forum... ce la fai a metterci la mascherina a tutti.....
Originariamente Scritto da Militant ce la fai a metterci la mascherina a tutti.....
Originariamente Scritto da ribelle88 Io qualcuna ce l'ho ma non so se è il caso di metterle sul forum... oscura le facce ribelle!
Ci provo...nel frattempo metto questa che non necessita di modifiche
volemo le foto!!!!!!
le foto! le foto! le foto!
http://dailymotion.alice.it/video/x1...rontiera-skoll
http://www.youtube.com/watch?v=oX1EjegxeZA
Regole del Forum