Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Comunicato Stampa

Cioffi88
    Ospite

Predefinito Comunicato Stampa

Comunicato stampa

Il 21 Aprile 2007, a Sassari, si terrà una manifestazione in solidarietà a Titti Pinna. L'idea è scaturita da alcuni studenti delle scuole di Sassari. Il Comitato Spontaneo aderendo in piena sintonia all'iniziativa, invita tutti coloro che hanno a cuore la sorte dell'ostaggio, e in primo luogo tutti gli studenti del sassarese, a partecipare alla manifestazione che si snoderà per le vie della città, con partenza da via Roma in prossimità di Piazza d'Italia alle ore 9,00. Il Comitato invita i Dirigenti Scolastici e tutti i docenti, a favorire la partecipazione degli alunni a questa marcia di alto valore morale e in simbiosi con l'educazione alla legalità. Non si può perdere questa occasione. I giovani sono il nostro futuro, e se vogliamo che il loro futuro sia migliore del nostro vivere presente --caratterizzato da un silenzioso e angosciante sequestro di persona - dobbiamo aiutare a valorizzare al meglio i valori dell'altruismo, della legalità e della solidarietà. Valori che sono i capisaldi dell'essere scuola ma anche di una società a misura d'uomo. E anche per questo che chiediamo l'adesione di tutti: i Sacerdoti della Diocesi di Sassari, amministratori, politici, associazioni e uomini comuni.

Il Comitato Spontaneo Titti Libero

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sei la contradizione in persona. titti pinna libero

Ma chi se ne frega. Io continuo sulla mia strada e non sarà nè iRS, nè Sardigna Natzione o chi che sia a farmi cambiare idea sulla Chiesa. Volere bene la Sardegna significa anche prodigarsi per i sardi. Vi faccio un esempio: su Titti Pinna voi di iRS avete detto che era fuggito con una dell'est per lavarvene le mani... Io a differenza vostra che alla Sardegna ci tengo veramente senza Dico, aborto o altre cazzate varie ho organizzato una manifestazione a Sassari per sabato 21 con tutte le scuole di Sassari in collaborazione con tutte le scuole di Sassari... Io a 19 anni sono già arrivato a tanto, voi invece (mi riferisco sempre a iRS) cosa state facendo per la Sardegna? Occupate ville o assediate basi militari? Queste sono pagliacciate non è politica seria o vero indipendentismo.
    Sicuramente preferisco Sardigna Natzione anzitutto perchè il signor Cumpostu è molto più serio e credibile di Sale e poi anche perchè come vedi qui posso confrontarmi con gli altri indipendentisti tipo Davide anche se su certe cose non condividiamo la stessa idea, con Patriot o chiunque altro. Invece voi di iRS venite qua a provocare. Avete solo un assessore provinciale a Sassari ma sappi che se la Giudici si dimette per iRS sarebbe la fine.......... o cancioffi 69....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Mustu, fortzis as impostau mali cussu chi as inscrittu, puitte non si cumprendet bene. Deo apo cumpresu chi ses ripetende is sciollorius de Cancioffi69. Oh no! Chi est chi at iscrittu chi su xedau de Titti si che fit fuidu?
    Podet esser pius giaru? Juanne

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riportato dal forum sn .... deu appu sxietti riportau i sxolloriusu de canccioffa 69. 007, 14:18 #78
    Cioffi88

Iscritto dal: 16-02-2007

14-04-2007, 14:18 #78
    Cioffi88

Ma chi se ne frega. Io continuo sulla mia strada e non sarà nè iRS, nè Sardigna Natzione o chi che sia a farmi cambiare idea sulla Chiesa. Volere bene la Sardegna significa anche prodigarsi per i sardi. Vi faccio un esempio: su Titti Pinna voi di iRS avete detto che era fuggito con una dell'est per lavarvene le mani... Io a differenza vostra che alla Sardegna ci tengo veramente senza Dico, aborto o altre cazzate varie ho organizzato una manifestazione a Sassari per sabato 21 con tutte le scuole di Sassari in collaborazione con tutte le scuole di Sassari... Io a 19 anni sono già arrivato a tanto, voi invece (mi riferisco sempre a iRS) cosa state facendo per la Sardegna? Occupate ville o assediate basi militari? Queste sono pagliacciate non è politica seria o vero indipendentismo.
    Sicuramente preferisco Sardigna Natzione anzitutto perchè il signor Cumpostu è molto più serio e credibile di Sale e poi anche perchè come vedi qui posso confrontarmi con gli altri indipendentisti tipo Davide anche se su certe cose non condividiamo la stessa idea, con Patriot o chiunque altro. Invece voi di iRS venite qua a provocare. Avete solo un assessore provinciale a Sassari ma sappi che se la Giudici si dimette per iRS sarebbe la fine.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunicato stampa

Il 21 Aprile 2007, a Sassari, si terrà una manifestazione in solidarietà a Titti Pinna. L'idea è scaturita da alcuni studenti delle scuole di Sassari. Il Comitato Spontaneo aderendo in piena sintonia all'iniziativa, invita tutti coloro che hanno a cuore la sorte dell'ostaggio, e in primo luogo tutti gli studenti del sassarese, a partecipare alla manifestazione che si snoderà per le vie della città, con partenza da via Roma in prossimità di Piazza d'Italia alle ore 9,00. Il Comitato invita i Dirigenti Scolastici e tutti i docenti, a favorire la partecipazione degli alunni a questa marcia di alto valore morale e in simbiosi con l'educazione alla legalità. Non si può perdere questa occasione. I giovani sono il nostro futuro, e se vogliamo che il loro futuro sia migliore del nostro vivere presente --caratterizzato da un silenzioso e angosciante sequestro di persona - dobbiamo aiutare a valorizzare al meglio i valori dell'altruismo, della legalità e della solidarietà. Valori che sono i capisaldi dell'essere scuola ma anche di una società a misura d'uomo. E anche per questo che chiediamo l'adesione di tutti: i Sacerdoti della Diocesi di Sassari, amministratori, politici, associazioni e uomini comuni.

Il Comitato Spontaneo Titti Libero

Avanti così.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riportato dal forum sn .... deu appu sxietti riportau i sxolloriusu de canccioffa 69. 007, 14:18 #78
    Cioffi88

14-04-2007, 14:18 #78
    Cioffi88

Sicuramente preferisco Sardigna Natzione anzitutto perchè il signor Cumpostu è molto più serio e credibile di Sale e poi anche perchè come vedi qui posso confrontarmi con gli altri indipendentisti tipo Davide anche se su certe cose non condividiamo la stessa idea, con Patriot o chiunque altro. Invece voi di iRS venite qua a provocare. Avete solo un assessore provinciale a Sassari ma sappi che se la Giudici si dimette per iRS sarebbe la fine.

pesa sa conca sardigna mea
    No se trata de romper ventanas ni farolas ni de cara mejor romper conciencias equivocadas oye! SARDIGNAeMUNDU
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tengo ad aggiungere che ha detto anche, che lui si che era uno che sapeva fare le cose seriamente, xkè aveva organizzato una manifestazione, invece iRS occupava solo plance di lancio di missili, ville di presidenti del consiglio, e poi non faceva nulla di indipendentista, di fargliele vedere le cose che iRS faceva di indipendentista, che lui non ne vedeva.

zurpixeddu...

Non spreco ulteriore tempo, sei insignificante...ppff

History Lesson - Part II
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premetto che non faccio parte di iRS , ma non posso non apprezzarne il LAVORO e la PASSIONE che l' iRS mette per l' indipendenza della Sardegna ,così come quello degli altri Indipendentisti Sardi , dove per "Indipendentisti" sono esclusi quelli della ... "piccola patria in grande patria" (CHENA FUEDDUS - NO COMMENT)

Ma com'è che c'è tutta questa gente che fa a gara per gettare merda sull' iRS ?
    C'è gente che vocifera di strani ed oscuri accordi fra l' iRS e Berlusconi ... poi bhò , adesso Cioffi88 ... poi chissà che altro ancora ...
    bhà

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Istèvene Visualizza Messaggio
    Ma com'è che c'è tutta questa gente che fa a gara per gettare merda sull' iRS ?
    C'è gente che vocifera di strani ed oscuri accordi fra l' iRS e Berlusconi ... poi bhò , adesso Cioffi88 ... poi chissà che altro ancora ...
    bhà

Ciao Istevene,
    bella domanda! Posso assicurarti che gli osservatori attenti della scena politica nazionale e locale mostrano grande interesse e curiosità verso il movimento e le proposte politiche di iRS. Gli stessi amministratori locali coi quali ho rapporti quotidiani di lavoro e di amicizia personale mi hanno sempre dimostrato il loro grande rispetto verso la nostra attività politica.
    Se non erro, la LUM di Sassari è patrocinata dall'Amministrazione Provinciale di Sassari e un Convegno "fuori sede" della LUM sarà patrocinato dall'Amministrazione Provinciale di Oristano e dal locale Ufitziu de Sa Limba Sarda.
    Poi ci sono altri personaggi che sfogano le loro frustrazioni contro chi, come noi, porta avanti la lotta di liberazione Natzionale senza attingere ai beceri e sorpassati clichet che l'indipendentismo (?) sardo ci ha proposto nei decenni passati.
    Lasciamoli sfogare, magari questo sfogo è parte integrante di una terapia medica. E con la salute non si scherza.

Frank

I will survive
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cioffi88, tutto sommato è un bravo ragazzo, ma deve maturare. Certe sue turbe giovanili potranno evolversi in meglio. lasciamo tempo al tempo!
    Coraggio Cioffi, puoi farcela (non lo dico con ironia, sn sincero)
    pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima