Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Blitz Al Campo Nomadi

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il vuotare un sacco di spazzatura è stata un'ottima trovata Grandi!
    Daca

  2. #12
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i migliori a scattar le foto tanto rimangono sempre le guardie
    Odio gli zingari.

  3. #13
    ribelle88
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Visualizza Messaggio
    i migliori a scattar le foto tanto rimangono sempre le guardie
    Odio gli zingari.
    E che ne sai? Fai parte della produzione?

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2003
    Messaggi
    585
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito rass stampa/3

    PROTESTE Ieri pomeriggio davanti all’accampamento di via Cricoli s’è ritrovata una quarantina di esponenti di As, Fn e Mis
    <<FURTI DEGRADO RIFIUTI>>. BASTA CAMPI NOMADI” LA DESTRA SCENDE IN STRADA
    La polizia ha controllato che la situazione non degenerasse. I manifestanti si sono poi spostati in contrà Cavour con un gazebo


    "Furti Degrado Rifiuti. Basta Campi Nomadi". Lo striscione di due metri per tre è stato attaccato ieri poco dopo le 14.30 su un cartellone pubblicitario davanti al campo nomadi di via Cricoli. Sotto alla scritta, una quarantina di esponenti della destra con il marchio di Azione sociale e Forza nuova («ma ci siamo anche noi del Movimento con Rauti», ha fatto presente un manifestante un po' più attempato) ha manifestato contro l'accampamento cittadino. I quaranta della destra sono stati tenuti a debita distanza dal campo da agenti della Questura di Vicenza accompagnati dal dirigente Michele Marchese. La polizia ha subito evitato un pericoloso contatto troppo ravvicinato con il campo, quando i manifestanti di AS e FN, appena arrivati, hanno attraversato la strada e si sono addossati alla rete di recinqione del campo. Per evitare situazioni a rischio, gli agenti hanno convinto subito i manifestanti a tornare sull'altro lato della strada, da dove sono partiti slogan contro i nomadi ("via gli zingari", "basta campi nomadi") ma anche l'Inno d'Italia.
    La manifestazione è durata una trentina di minuti, durante i quali è anche successo che alcuni automobilisti abbiano applaudito i manifestanti passando loro davanti, e che altri li abbiano invece mandati a quel paese senza troppi complimenti. La strada come un termometro delle sensazioni della gente.
    Pochi minuti prima delle tre, il piccolo corteo è tornato sui propri passi: «La polizia ci ha avvertito che stavano arrivando gruppi di nomadi da altri campi e abbiamo preferito che la manifestazione restasse quella che volevamo che fosse, un segno civile del disagio della gente, che non ne può più di degrado, sporcizia e furti. Se resteremo uniti in questa protesta, alla fine varrà la legge dello Stato e non quella della jungla» ha detto Alex Cioni di Azione sociale. Ancora più concretamente, Daniele Beschin, di Forza nuova, ha ricordato come le mura delle scuole proprio di fronte al campo di via Cricoli siano diventate dei gabinetti a cielo aperto.

    Il Gazzettino del Nord Est 15.04.2007

    www.alternativasocialeschio.splinder.com

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2003
    Messaggi
    585
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2003
    Messaggi
    585
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rass Stampa/4


  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2003
    Messaggi
    585
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rass Stampa/5


  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scledum Visualizza Messaggio
    OGGI POMERIGGIO UNA CINQUANTINA DI MILITANTI DI "ALTERNATIVA PER VICENZA CON ALESSANDRA MUSSOLINI" (AZIONE SOCIALE - FORZA NUOVA - MOVIMENTO IDEA SOCIALE) CON UN BLITZ A SOPRESA SI SONO PRESENTATI DAVANTI AL PIU' GRANDE CAMPO NOMADI DEL CAPOLUOGO BERICO.
    DOPO L'ESPOSIZIONE DI UNO STRISCIONE E' STATO SVUOTATO UN SACCO DI RIFIUTI ALL'INGRESSO DEL CAMPO A SIMBOLEGIARE I DISAGI DI VARIA NATURA CHE QUESTE PRESENZE VANNO A CREARE ALLA CITTADINANZA.
    OLTRE ALLE FOTE CHE I ZINGARI CI HANNO SCATTATO A VOLONTA' E QUALCHE SCAMBIO DI PAROLE TUTTO SI E' SVOLTO SENZA PARTICOLARI TENSIONI, ANCHE, PER LA VERITA,' PER LA NUTRITA, SEPPUR DISCRETA, PRESENZA DELLE FORZE DELL'ORDINE.

    SEGUIRA' RASSEGNA STAMPA


    ce ne mancava immondizia che avete dovuta versarla voi ?

  9. #19
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Mar 2006
    Messaggi
    104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti Azione ben riuscita.
    Avanti Alternativa per Vicenza

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alba, blitz dei Cc in campo nomadi
    Di trenta81 nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 21:04
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 09:25
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 14:11
  4. Assalto al campo nomadi!
    Di Fiorillus Magno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 22:42
  5. contro campo nomadi
    Di GIL-GALAD nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito