Qualcuno ha capito cosa dovrebbe essere questo "partito dei moderati" che si rifà ai valori del PPE? Ho la vaga impressione che Casini e Berlusconi vogliano "fottere" Fini e magari aprire agli scontenti della Margherita...![]()
Qualcuno ha capito cosa dovrebbe essere questo "partito dei moderati" che si rifà ai valori del PPE? Ho la vaga impressione che Casini e Berlusconi vogliano "fottere" Fini e magari aprire agli scontenti della Margherita...![]()
Si, non è la CDL e Berlusconi e Fini non saranno i leader di questo partito.. più chiaro di così...

Dove c'e' Berlusconi non c'e' moderazione.

Alcuni stralci di interesse del discorso del Casini:
"Non basta dire che non andremo a sinistra perche' questo e' ovvio
E' una cosa naturale, siamo nella Internazionale Europea e se io fossi in Francia voterei Sarkozy"
"Noi pensiamo che la Dc non si possa rifare perche' il nostro partito nasce da una profonda critica all'ultima parte della Dc"
''Oggi la sinistra e' senza valori e senza ideali, e' un po' americana, un po' africana, un impasto di radicalismo senza valori. Fanno concorenza sul marketing a colui che demonizzano''
Ribadisce la posizione del partito in favore al sistema elettorale tedesco che ''garantisce con chiarezza la democrazia dell'alternanza, come accade nel bipolarismo di tipo europeo - spiega Casini - dove non ci sono la falce e il martelo che agitano i partiti antitaliani come quello di Diliberto, ma dove il bipolarismo non e' neanche caratterizzato dalla compiacenza delle croci celtiche. Comunismo e fascismo vanno liquidati insieme, non ci puo' essere un doppiopesimsmo, sono entrambi orrori della storia''

Ma questo ha letto cosa ha detto Sarkozy?
ho l'impressione che non abbia letto.
E poi, lui, proprio lui, rimprovera agli altri di non avere valori?
Lui che si e' servito e si e' asservito alla politica ridotta a marketing di SB e ha votato senza fiatare tutte le leggi vergogna confezionate dagli sgherri del Cavaliere?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0