Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandokan80
Era una sculacciata amichevole..... comunque capisco benissimo che sei distrutto e che magari vuoi distrarti un po'..... però dopo giornate come quella che hai vissuto tu, improvvisamente ti finisce l'effetto dell'adrenalina e uno crolla.....meglio prendere una camomilla e mettersi a letto.
Forza e abbraccio forte forte sia te che Vegetaryan!
...io sono già crollato...mangio e dormo poco, ma non fa niente. Ora l'importante è che lei stia bene. Del resto chi se ne frega!
Faccio un giro sul forum, perché per me, come per lei, il personale è il politico. Non esiste separazione tra il NOI e la nostra Comunità. C'è il rispetto dell'Individuo, ma la Comunità è sempre nei nostri pensieri.
Dai, accetto comunque il consiglio e tra poco vo a nanna... ;)
Ti vogliamo bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terraeamore
E' molto bello vedere come in un semplice spazio virtuale ( con tutti i suoi intrinseci limiti ) si sia data solidarietà a una persona cui è capitato qualcosa di difficile da affrontare,
come diceva sandinista, si è comunità, e ciascuno al grado di conoscenza e affetto che realisticamente da e può dare, apporta all'altro la sua umanità.
Ho sentito questa vicenda molto vicina anche se ho conosciuto sia vegetaryan che outis solo poche volte. Tuttavia mi ha colpito molto, e mi ha colpito la loro forza d'animo e il coraggio.
Come scrivevo oggi ad outis, credo, che da cose del genere si possa uscire spiritualmente più forti.
La vita è anche questo, e l'esistenza di comunità solidali possono davvero aiutare molto anche situazioni strettamente personali come questa.
Forza e coraggio ancora a outis e veg.
Caro amico e compagno,
anche in questo caso la Comunità ci sta aiutando ad attraversare questo momento difficilissimo... Il mio morale non è proprio al suo stato normale, ma ora è importante star vicino a lei. Come sempre, lei è più forte di tutti e dona la sua gioia di vivere con un semplice sorriso... Pensa che appena si è svegliata ha aperto gli occhi e mi ha mandato un bacio... I medici ancora si stanno chiedendo come abbia fatto a reagire così a 5 ore e mezza di operazione... Misteri dell'Amore... :)
La forza permane e il coraggio pure! Ora dita incrociate per i prossimi giorni, nella speranza che il risultato delle analisi ci confermi la totale asportazione della massa malata...
Un abbraccio fraterno!
-
Anche io ho ricevuto il messaggio di Outis e visto che ero davanti al pc volevo quasi scriverlo per informare tutti i compagni poi, vista la delicatezza della cosa, ho pensato che forse era Outis la persona più giusta a dare la notizia dell'intervento positivamente riuscito...
Torno ora dal lavoro e sono felice per Vegetaryan e certa che il suo sorriso vincerà anche stavolta!
Forza LEONESSA! :-01#44
Un abbraccio Outis, ci sentiamo domani (stasera sia per te che per me è troppo tardi).
Con tanto tanto affetto.
S.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outis
Caro amico e compagno,
anche in questo caso la Comunità ci sta aiutando ad attraversare questo momento difficilissimo... Il mio morale non è proprio al suo stato normale, ma ora è importante star vicino a lei. Come sempre, lei è più forte di tutti e dona la sua gioia di vivere con un semplice sorriso... Pensa che appena si è svegliata ha aperto gli occhi e mi ha mandato un bacio... I medici ancora si stanno chiedendo come abbia fatto a reagire così a 5 ore e mezza di operazione... Misteri dell'Amore... :)
La forza permane e il coraggio pure! Ora dita incrociate per i prossimi giorni, nella speranza che il risultato delle analisi ci confermi la totale asportazione della massa malata...
Un abbraccio fraterno!
......sono contento....rassegniamoci, Outis, sono più forti di noi e non è detto assolutamente che questo sia un male.
-
Ho sentito Outis varie volte ieri e sono felice che tutto sia andato per il meglio....La Comunita' è forte e vicina a Veg e a te.
-
bene, son contento sia andato per il meglio
-
cari compagni,
la comunità è anche questa... Vegetarian è comunità, Outis è comunità... siamo contenti dell'esito positivo, Veget e Outis siete cari perchè abbiamo, se pur in attimi, trovato in voi umanità, rispetto e dedizione morale verso la grande lotta personale e popolare... e poi siete troppo tosti... a questi miei pensieri si unisce anche manu!
-
Oggi sono saltati un po' a tutti i nervi... Reggo solo io... La situazione è stazionaria e mi auguro che ricominci a parlare da domani... Oggi è sotto sedativi...
Un caro saluto a tutti e a tutte! Grazie del sostegno!
-
Outis porta pazienza..è un momento duro lo so.
-
Outis, tenete duro, vi stiamo sempre vicini.