Tutta la solidarietà pure da parte mia! Tenete duro! :-00w09d
Visualizzazione Stampabile
Tutta la solidarietà pure da parte mia! Tenete duro! :-00w09d
Buone notizie!!! Vegetaryan comincia a muovere entrambe gli arti inferiori!!! Ovviamente è molto stanca, ma i medici sono tutti soddisfatti...
Vi abbraccio tutti!
Coraggio Outis, giorno per giorno!
Sono troppo contento! Continua così Veg!
io ho conosciuto ste cose per un amico, all'inizio ci vuole pazienza, ma il tempo è più forte di qualsiasi cosa.
Forza e coraggio!
bene bene ;)
Vegetaryan ha aperto entrambe gli occhi ed iniziato a parlare... Il morale è un po' basso, anche perché il dolore post operatorio si fa sentire. Vi saluta tutti quanti!
Un abbraccio!