Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outis
Vegetaryan ha aperto entrambe gli occhi ed iniziato a parlare... Il morale è un po' basso, anche perché il dolore post operatorio si fa sentire. Vi saluta tutti quanti!
Un abbraccio!
Ricordate ai medici che esistono anche gli antidolorifici. A me facevano delle iniezioni di morfina mista ad altra merda che mi facevano andare in orbita mentre avevo un cratere ricamato sulla spalla.
Facci sapere quando riusciamo a parlarci un pò anche solo per mandarle un saluto.
Un abbraccio a voi!!
A luta continua
-
Ancora forza e coraggio...il peggio è passato.
Forza, Vegetaryan!
-
Citazione:
Outis
Buone notizie!!! Vegetaryan comincia a muovere entrambe gli arti inferiori!!! Ovviamente è molto stanca, ma i medici sono tutti soddisfatti...
Vi abbraccio tutti!
Ottima notizia
-
Compagni, amici, forumisti,
Vegetaryan è tornata a parlare, sentire e vedere. Ha grossi problemi di movimento, ma ci stiamo sbattendo per trovare i migliori centri per la fisioterapia. Oggi le ho portato il vostro saluto. Si è commossa e vi ringrazia tutti quanti. Un abbraccio e auguriamoci che tutto proceda bene.
-
Citazione:
Outis
Compagni, amici, forumisti,
Vegetaryan è tornata a parlare, sentire e vedere. Ha grossi problemi di movimento, ma ci stiamo sbattendo per trovare i migliori centri per la fisioterapia. Oggi le ho portato il vostro saluto. Si è commossa e vi ringrazia tutti quanti. Un abbraccio e auguriamoci che tutto proceda bene.
uè pirlone, per qualsiasi cosa... :-)
-
vegetaryan sono contento che tu stia meglio, non ti arrendere
-
Domani è il suo compleanno...
-
Citazione:
Outis
Allora auguri da parte mia e da parte del forum di RC
-
Citazione:
Outis
Auguri :K
-
Citazione:
Outis
Tando, in custa die Augurios kin coro de ‘onzi bene.
Umpare hatzis a binker kusta gherra; hat a esser gai, cun craresa est iscritu in su manzanu.
f.