Già con l'indulto si è alienato molti consensi, se passa la linea Ferrero sull'immigrazione va dritto verso il baratro.
Visualizzazione Stampabile
Già con l'indulto si è alienato molti consensi, se passa la linea Ferrero sull'immigrazione va dritto verso il baratro.
per essere buoni PESSIMO
negativo-
E dopo 67 voti, tra INSUFFICIENTE e PESSIMO, siamo quasi al 54 %...
Complimenti a BRODI, bel risultato !!! :-0008n
il 46% di voti sufficienti o più, in un forum zeppo di fascisti, è un ottimo risultato.
giudizio pessimo
insufficiente, sta scivolando verso il pessimo però..