Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
denty
definire questo governo "troppo liberista" è una immensa cazzata...
a conti fatti risulta essere più negativamente liberista (ammesso per puro amore d'ipotesi che il liberismo possa essere positivo) di quanto non lo siano stati il Berlusconi Bis e Ter.
-
Citazione:
Alberich
Sufficiente. Grossissimi problemi, accanto a cose eccellenti.
Quoto Albe.
Ultimamente quoto un sacco Albe, mi trovo molto d'accordo su ciò che afferma.
-
Citazione:
Defender
a conti fatti risulta essere più negativamente liberista (ammesso per puro amore d'ipotesi che il liberismo possa essere positivo) di quanto non lo siano stati il Berlusconi Bis e Ter.
bè...il cdx italiano è il meno liberale al mondo e fin qui ci siamo...ma definire questo governo liberale significa non capire nulla di liberalismo...
-
bah, un governo moscio-floscio,
meglio dei bananas.
-
Citazione:
denty
bè...il cdx italiano è il meno liberale al mondo
E di ciò rendiamo grazie a Dio!
-
comunque quello che sarà veramente nefasto è la legge sull'immigrazione, ci rovinerà.
-
Insufficiente ma meglio di quello del berlusca
-
Citazione:
Lollo87Lp
Ma che battuta, è la verità.
Siamo in un Paese in cui un governo buono sembra eccezionale perché l'alternativa è da incubo.
Ora mi devi spiegare cosa è cambiato, io non me ne sono accorto...
Tasse sono uguali in sostanza, i servizi pure, i soldi in tasca altrettanto... Dimmi te cosa è migliorato/peggiorato. Per me l'equazione Prodi=Berlusconi è valida... Solo che molti ragionano come i bambini che considerano Prodi il Male o viceversa... Sono 2 facce della stessa medaglia: Uno si fa i cazzi di Fininvest, l'altro di Coop e grandi banche... Chi è meglio???:-:-01#19 :-:-01#19
-
per ora i giudizi positivi e quelli negativi si equivalgono...la cosa dovrebbe far riflettere...
-