Ci hanno praticamente definito razzisti![]()

Ci hanno praticamente definito razzisti![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
E' da tre giorni che in pratica che stanno mettendo più in risalto le scritte contro la cina piuttosto che la rivolta cinese.
Razzisti?...azz.....via viaaaaaa

Validi, d'impatto e significativi i manifesti che hanno tappezzato tutta la via....AVANTI FN!!!!
A mio avviso però discutibili le scritte murali....Che hanno consentito alla solita propaganda di biasimarci facilmente innanzi all'opinione pubblica....La solita vecchia trappola in cui si cade continuamente....purtroppo....![]()

però...se non ci fossero state le scritte, di FN neanche avrebbero parlato...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Come dice uno di FN... se si dice pubblicamente chiaramente FN= RAZZISMO si prende il 15%![]()

Non concordo...Almeno nella mia realtà, e stando a contatto con la gente in ogni possibile ambito ho scoperto che moltissimi dicono....in sostanza:
"Ehmmm...Mi stanno sulle palle gli immigrati, gli islamici, i maruga....Ci vorrebbe ancora Lui...Olio di ricino e manganello... Ecc."
Ed altre banalità di calibro...Però quando cerchi il voto:
"Noooo FN è troppo a destra....Nooo sono razzisti....Nooo fanno le scritte sui muri....Nooo li hai visti in televisione? Sono tutti skinheds....Nooo sono tutti teppisti.....Noooo ce l'hanno con la polizia....Nooo sono nazzzisti...mica fasssisti....Io i Maruga li brucerei con la benzina ma non sono nazzzzzista...Il baffetto ha esagerato....VOTO LEGA IO !.....Loro sono un po' più moderati eh!......"
Nella mia realtà, e penso anche in altre del nord, il nostro elettorato è purtroppo per il 90% BORGHESE e REAZIONARIO......Ordine e Legalità...
Tipo:
"Non voto AN perchè Fini mi sta sulle balle perchè adesso non è più un vero fasssista....Ha detto che vuol dare il voto ai maruga!!!"
Quindi se FN=Razzismo o Teppismo o Skinheads dalle mie parti = ghettizzazione, 2 voti dei famigliari e amici (non tutti però) e biasimo generale di tutti...Quindi 0....Quindi inconcludenza...Quindi inutilità.....Quindi incapacità politica TOTALE !!!!
Se militanti lavorano sodo giorno dopo giorno per creare un certo radicamento popolare facendo passare piano piano concetti diversi dalla solita equazione destra=reazione o teppismo basta 1 puntata del TG5 per mandare all'aria il lavoro di anni....Frustrante non trovate?
Il borghese reazionario vota AN o al massimo Lega, non certo FN ( e MENOMALE aggiungo io!!! con codesti non ho NULLA a cui spartire, essendo io sottoclasse)
Agli occhi di questi fenotipi itaglioni FN è vista come un movimento di giovincelli un pò idealisti, ma in fondo lascivi a forme di estremismo che non si confà alla mentalità borghese (sempre secondo loro) che vuole sicurezza e tranquillità.
Insomma, il borghese intellettuale con gli occhialini, dal '68 ad oggi, soprattutto se è di sinistra, ma anche se è di destra, sminuisce categoricamente determinate aree, riducendole a "in fondo sò ragazzi...", questo sia con le sottoculture "stradaiole" che con i movimenti politici.
Almeno, qua il "cabina" di solito è destrorso ma non radicale...

il fatto e' che la stampa e le tivu' ( figurati il Tg5 ) , dipingeranno sempre i militanti di FN come nazzzissti e altro.
non dipende da cio' che in realta' si fa'. percio' e' necessario essere chiari e precisi nei messaggi al Popolo, percio' sono inutili gli articoli come quello a monte di questo 3d.
Si ma capisci che le scritte nazzzziste e firmate fn le può andare a fare chiunque...non mi concentrerei molto su questo...