ONORE AI VERONESI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.asromaultras.it/ternana-verona%20032.jpg


ONORE AI VERONESI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.asromaultras.it/ternana-verona%20032.jpg


Non capisco quale sia l'anomalia in questa foto...


Che infamone che sei
![]()


Ti riferisci al cuoco, al frate e al carcerato?
Era una banale trasferta di carnevale... purtroppo quando siamo andati a Pescara in tuta da sci, a Como in costume da bagno eccetera eccetera non avevamo ancora le digitali.
Comunque se mi dai un paio d'ore qualche foto carina la recupero.


E certo che mi riferivo a quello![]()
![]()
![]()
Sopratutto a super mario![]()
![]()
Io vado a dormire quindi un paio d'ore te le dò, anzi di più ... mandami pure una polo, una felpa e un cappello![]()
![]()
Super Mario è il migliore...vi prego ditemi che è un camerata...

