Forse non è una domanda da destra radicale ma vorrei sapere dove si possono trovare i fonti di scritturi tipici del ventennio fascista.
Qualcuno di voi li ha in computer?

Forse non è una domanda da destra radicale ma vorrei sapere dove si possono trovare i fonti di scritturi tipici del ventennio fascista.
Qualcuno di voi li ha in computer?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

i font o i fonti deciditi

io cerco ancora quello del mutuo sociale e del 90% dei manifesti della fiamma...fai te...

per quelli della Fiamma potresti rivolgerti ad Alfio di Marco,dirigente e responsabile grafica.
E' persona gentilissima e risponde spesso alle e-mail che giungono sul suo indirizzo di posta elettronica che puoi trovare sul sito nazionale, io ho avuto il piacere di parlarci 1 anno e mezzo fà.
L'indirizzo comunque è questo, e mi sà che scriverò anch'io nella speranza che risponda e abbia a disposizione i caratteri che cerco.
alfiodimarco1@tin.it

grazie![]()

se ti puo interessare dal sito degli ultrà juventini TRADIZIONE si puo scaricare il front chiamato Fronte della gioventù
il sito e tradizionebianconera.com
(spero che non crei problemi scrivere il link del sito)

su metadestra (http://metadestra.altervista.org), mi pare che ci sia il font usato dal FdG
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.