ovvio, ma vi riconosco anche di non saper riconoscere il vostro attuale ruolo istituzionale!!! Siete forza di Governo signori, fate le leggi per i lavoratori, per le pensioni, per abbassare i costi della politica, per buttare giù la Legge Biagi come avevate promesso in campagna elettorale, e smettetela di fare propaganda, buffoni!!!!!

polemiko, non fare come i populisti di rifondazione:
crisi epilettiche per l'insegnante??? AHAHHAHA
ma smettila....l'unica cosa che ho notato nei casi veramente peggiori e messi male nel settore istruzione era gente che non c'aveva voglia di fare un cazzo, frustrata vendicativa e scazzata....se li mettessi un po' più a lavorare e ad abituarli a produrre, vedi hce lo scazzo gli passa...
mi chiedi ironicamente se ho fatto il maestro d'asilo?
l'ho fatto ma in una variante più pesante (per via degli orari) e per la difficoltà dei bambini in questione.
ti assicuro che è uno dei lavori più tranquilli che possano esistere... non sempre seduto, non sempre in piedi...i bambini specie così piccoli, obbediscono quasi sempre e mettono una grande gioia.... le ore a settimana non sono tante
queste polemiche sono solo populismo.....ce l'ha anche rifondazione il populismo, lo ammetto, mica solo forza italia. questa non è "difesa dei lavoratori" o "fare gli interessi dei lavoratori" ma semplicemente cercare di radunare l'attenzione e l'interesse di categorie che hanno un potere sindacali (vedi statali) ma già grandi privilegi.
Coloro che non vedo mai tutelati sono i precari e i nuovi schiavi del privato.
bertinotti in fase di campagna elettorale mi era piaciuto perchè è stato l'unico politico a cui ho sentito nominare "le hostess di alitalia precarie"
va beh ovviamente parlava di alitalia perchè è l'unica ben sindacalizzata, bisognerebbe fare qualcosa per dove i sindacati non li fanno entrare perchè hanno ritorsioni sugli iscritti (vero e proprio mobbing)....poi dopo niente il nulla basta

Questo è verissimo. Forse sarò particolarmente sensibile, ma sono uscito da scuola con un'ulcera ( erano tempi in cui non si poteva nemmeno fiatare, per questo poi seguì la violenta reazione del '68!). Nonostante avessi dimostrato notevoli capacità ero abbastanza inviso ai miei insegnanti ( e questo senza fare il rivoluzionario), eppure alla fine sono stato il primo a laurearmi tra i miei compagni di classe. Bisognava stare zitti sempre e comunque. Adesso forse siamo arrivati all'eccesso opposto.

Vedo che continui a PONTIFICARE senza leggere post che, per te in particolare che dai l'impressione di essere il detentore della Verità rivelata, potrebbero risultare decisamente ISTRUTTIVI! Forse non hai un buon rapporto con ... la mamma! Sei sicuro che sia tutta colpa della sua ... incompetenza pedagogica?![]()