Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Proposta DDL

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    In effetti Mani Pulite polliana c'è gia stata
    Ora, visto Gilbert, ci vorrebbe il periodo "Cervelli puliti" o, andrebbe anche bene, "Cervelli presenti".

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    indubbiamente penso che sia oramai palese che nessun cattolico può votare questa sinistra alle prossime elezioni.

Sono convinto che qui anche Gianfranco dovrà prendere le distanze da questo atteggiamento.
    perche anche scusa? hai mai visto in me qualche attegiamento anti cattolico o anti cristiano?

Sono sempre stato contrario a ogni tipo di offesa..sia essa per l'appartenza religiosa , per la razza o per il sesso...penso in generale che le discriminazioni siano il cancro del mondo...

...come trovo vergognoso il comportamento di chi spinge a pensare che Laico vuol dire "offese ai cattolici"....è un binomio che per me non è reale ed automatico....come invece è automatico il binomio "affermazioni di ricky-Pdci - stupidità"

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Attenzione, pur considerando i buoni propositi della proposta, vi sottolineo un passaggio:
    ------
    chiunque usando espressione razziste e discriminatorie (sesso, razza, orientamento sessuale), offende pesantemente forumisti o categorie di forumisti, è punito con la chiusura dei propri thread sul forum camera di POL per un periodo tra un mese e un anno.
    ------
    I moderatori non possono rispondere alle direttive di qualsivoglia istituzione del Gioco. I moderatori rispondono solo al regolamento di POL ed alla Amministrazione. Se vi saranno offese da parte di forumisti, tali offese saranno censurate e, quando lo si riterrà opportuno, sarà segnalato lo stesso forumista alla Amministrazione.

Più di questo, secondo me, non si può fare. Una "legge" che regoli i comportamenti dei moderatori (in fase di censura) mi pare poco praticabile.
    Benissimo, dato che 2 moderatori sono già intervenuto penso che il DDL posso momentaneamente arenarsi...

Togliete le troiate che ha scritto Gilbert?

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

indubbiamente penso che sia oramai palese che nessun cattolico può votare questa sinistra alle prossime elezioni.

Sono convinto che qui anche Gianfranco dovrà prendere le distanze da questo atteggiamento.
    Ma che c'azzecca Gianfranco?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Ora, visto Gilbert, ci vorrebbe il periodo "Cervelli puliti" o, andrebbe anche bene, "Cervelli presenti".
    tu accendi un cero che hai passato indenne quel periodo.
    Grazie per le gratuite offese, é ipocrita il tuo atteggiamento e questo tuo DDL, che in sostanza significa:

"VOI NON POTETE REPLICARE ALLE MIE OFFESE E ISTERIE,
    IO POSSO OFFENDERVI e DOPO POSSO PURE INFIERIRE A SECONDA DEI MIEI PORCI COMODI".

Naturalmente ritiro ogni ipotesi di sostegno a questa ipocrisia.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Attenzione, pur considerando i buoni propositi della proposta, vi sottolineo un passaggio:
    ------
    chiunque usando espressione razziste e discriminatorie (sesso, razza, orientamento sessuale), offende pesantemente forumisti o categorie di forumisti, è punito con la chiusura dei propri thread sul forum camera di POL per un periodo tra un mese e un anno.
    ------
    I moderatori non possono rispondere alle direttive di qualsivoglia istituzione del Gioco. I moderatori rispondono solo al regolamento di POL ed alla Amministrazione. Se vi saranno offese da parte di forumisti, tali offese saranno censurate e, quando lo si riterrà opportuno, sarà segnalato lo stesso forumista alla Amministrazione.

Più di questo, secondo me, non si può fare. Una "legge" che regoli i comportamenti dei moderatori (in fase di censura) mi pare poco praticabile, o almeno non nei termini in cui è stata scritta....
    concordo con te assolutamente...avevo pensato infatti a tale evenienza. Ma come testimonianza ho voluto firmare perche il merito è giusto e sacrosanto. Se dovesse arrivare all'esame del congresso mi prendo io l'impegno di emendarla per renderla conforme alla costituzione e al regolamento di Pol

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perche anche scusa? hai mai visto in me qualche attegiamento anti cattolico o anti cristiano?

Sono sempre stato contrario a ogni tipo di offesa..sia essa per l'appartenza religiosa , per la razza o per il sesso...penso in generale che le discriminazioni siano il cancro del mondo...

...come trovo vergognoso il comportamento di chi spinge a pensare che Laico vuol dire "offese ai cattolici"....è un binomio che per me non è reale ed automatico....come invece è automatico il binomio "affermazioni di ricky-Pdci - stupidità"

Laico non vuol dire "offese ai cattolici"...sono mie opinioni personali....x il binomio ormai è entrato nella storia "Gianfranco-piccolo sbattipugni"

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu accendi un cero che hai passato indenne quel periodo.
    Grazie per le gratuite offese, é ipocrita il tuo atteggiamento e questo tuo DDL, che in sostanza significa:

"VOI NON POTETE REPLICARE ALLE MIE OFFESE E ISTERIE,
    IO POSSO OFFENDERVI e DOPO POSSO PURE INFIERIRE A SECONDA DEI MIEI PORCI COMODI".

Naturalmente ritiro ogni ipotesi di sostegno a questa ipocrisia.
    Guarda che questa mia battuta (Andata per altro a segno ) nn sarebbe contenuta nel DDL.

Come nn sarebbe contenuta un eventuale offesa ad un misitificatre....rientra nel mio diritto di pensiero

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come invece è automatico il binomio "affermazioni di ricky-Pdci - stupidità"

sono assolutamente d'accordo !!!

Ps.: io non ce l'ho assolutamente con chi si definisce ateo o laico, ma sono avverso a certi che fanno diventare il laicismo una religione e assumono un atteggiamento laicista per offendere chi crede.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Laico non vuol dire "offese ai cattolici"...sono mie opinioni personali....x il binomio ormai è entrato nella storia "Gianfranco-piccolo sbattipugni"
    a oguno tocca il binomio che si merita......

cmq il mio post voleva proprio dire che sicuramente parlavi a titolo personale quando dici alcune cose che per me sono stupidate...e che di certo il tuo comportamento non deve essere omologato in generale a quello che pensano tutti i laici...perche cosi non è...per fortuna

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima