Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Una grande gioia!

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una grande gioia!

CARDIFF (Reuters) - Gli Europei di calcio del 2012 si svolgeranno in Polonia e Ucraina. Una decisione che ha amareggiato l'Italia considerata favorita alla vigilia.

E' stato il presidente Michel Platini a leggere la decisione dell'organismo internazionale del calcio, che ha preferito Polonia e Ucraina ad altre candidate, tra le quali l'Italia campione del mondo e l'accoppiata di Croazia-Ungheria.

Su dodici preferenze, la candidatura di Polonia e Ucraina, che per la prima volta ospiteranno un campionato di un tale rilievo, ha ricevuto otto voti favorevoli contro i quattro dell'Italia.

La decisione della Uefa ha suscitato amarezza nei vertici della Figc italiana.

"Eravamo fiduciosi e avevamo l'aspettativa di organizzare gli Europei del 2012: accettiamo con serenità il verdetto, ma rimane la delusione", ha detto il presidente della Figc Giancarlo Abete. "Quella della Uefa è una logica di politica sportiva europea, l'Est non aveva mai avuto tornei di questo livello, hanno ritenuto che Euro 2012 era il momento buono. Dobbiamo rispettare questa scelta che purtroppo non ci ha premiato", ha aggiunto Abete.

"Ritengo che la candidatura dell'Italia fosse forte, seria", ha commentato il ministro dello Sport Giovanna Melandri

Voglio condividere con tutti voi questo momento bellissimo,ho gufato fino all'ultimo affinchè ci fosse questo verdetto,avevo qualche timore che alla fine Abete e Matarrese la spuntassero,ma ora si può finalmente gioire!
    La FIGC è stata sconfitta e assieme a lei la ministra Melandra.Questa vittoria vale quasi quanto il mondiale vinto.

email non funzionante
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi associo, caro amico.
    E aggiungo che era un pò difficile pensare di farsi assegnare gli Europei dopo aver permesso, due settimane prima, a celerini e borgatari di allearsi per massacrare i tifosi del Manchester.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Mi associo, caro amico.
    E aggiungo che era un pò difficile pensare di farsi assegnare gli Europei dopo aver permesso, due settimane prima, a celerini e borgatari di allearsi per massacrare i tifosi del Manchester.
    E soprattutto avendo come rappresentati Abete e Matarrese e alle elezioni Uefa Carraro.
    Insomma ha pagato solo Moggi ...per il quale la Melandra telefonò in diretta in tv al fine di impedirgli di parlare...
    alla faccia di tutta sta gente e del mangia-mangia negli appalti per la ristrutturazione degli stadi che si sarebbe scatenato col governo a spartire le fette di torta.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E soprattutto e' ora di finirla di tifare quella squadra di merda con la maglia azzurra!
    Italia merda!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    E soprattutto e' ora di finirla di tifare quella squadra di merda con la maglia azzurra!
    Italia merda!
    No,questo no,a questo non arriverò mai.
    Nè la FIGC o il governo Prodi mi impediranno di tifare per la rappresentativa del mio paese,soprattutto se dovessero esserci giocatori della nostra amata Juve.
    La vittoria dei mondiali è stata una vittoria di tanti giocatori della Juventus e di Marcello Lippi,uomo legato al marchio Juve.
    Altre eventuali vittorie sarebbero comunque vittorie dei giocatori,qui "giocavano" i dirigenti e il governo e hanno perso loro.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Benissimo

Come sapete, sono sulla stessa lunghezza d'onda considerando che gli Europei e la loro assegnazione, erano diventati lo spauracchio per permettere al palazzo di sopravvivere agli scandali, mi sono già espresso in lungo e in largo su questo.

Aggiungo un elemento di discussione per gli amici della Juventus: niente finanziamento per il nuovo stadio...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Come sapete, sono sulla stessa lunghezza d'onda considerando che gli Europei e la loro assegnazione, erano diventati lo spauracchio per permettere al palazzo di sopravvivere agli scandali, mi sono già espresso in lungo e in largo su questo.

Aggiungo un elemento di discussione per gli amici della Juventus: niente finanziamento per il nuovo stadio...
    Ottima osservazione.
    Ma io ho sempre pensato che prima dello stadio viene la squadra,questo investire per uno stadio avveniristico quando la squadra poi è ben poca cosa non lo condivido.
    Pensino a fare la squadra buona,lo stadio è secondario,s'è condiviso l'impianto con il Torino da oltre 60 anni..potremo vivere anche senza un nostro stadio.
    Poi io sono un nostalgico,il comunale mi ricorda la Juventus del Trap con Platini,Rossi,Scirea,...

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

godo come un orso x vari motivi.

1) dopo gli sprechi e gli scandali di Italia90 ero terrorizzato dalla SICURA dilapidazione di pubblico danaro che gli europei avrebbero significato.

2) A QUESTO PUNTO spero che matarrese e carraro abbiano la decenza di togliersi finalmente dai coglioni

3 La juve aveva in mano una fidejussione da 120 milioni di euro a tasso vicino allo zero per rifarsi lo stadio. La fidejussione sarebbe stata attivata nel momento in cui l'italia beccava gli europei. In pratica, un bellissimo REGALO alla juve a spese del pubblico danaro. ora, se volete, lo stadio ve lo fate a spese vostre, come accade in TUTTI i paesi CIVILI.

4) Vedere la ninfomasai in lacrime non ha prezzo...fanculo a lei, alle sue cazzate dopo Valencia-Inter, ed ai suoi tornelli del cazzo.
    grazie a MERDE come lei (che ho avuto la dabbenaggine di votare) non posso essere presente ad una partita che aspettavo da DICIOTTO anni, xkè l'han fatta giocare in orario lavorativo di un giorno feriale.

godo per le sue lacrime.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    4) Vedere la ninfomasai in lacrime non ha prezzo...fanculo a lei, alle sue cazzate dopo Valencia-Inter, ed ai suoi tornelli del cazzo.
    grazie a MERDE come lei (che ho avuto la dabbenaggine di votare) non posso essere presente ad una partita che aspettavo da DICIOTTO anni, xkè l'han fatta giocare in orario lavorativo di un giorno feriale.

godo per le sue lacrime.
    Qualcuno vi definì coglioni

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

ah, piccola nota a margine..

a Cardiff i testimonial dell'Ucraina erano due miti dello sport come Bubka e Shevchenko.

noi schieravamo l'impresentabile Matarrese e la giuliva Ninfomasai....una coppia degna di "scemo + scemo"

come cazzo volevate che andassero, le votazioni???

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima