ngoppa![]()


ngoppa![]()


up up up......
quando avete finito di uppare c'è qualche buon anima che mi sa spiegare nel concreto come verrebbero usati i miei soldini qualora venissero destinati a casapound???


http://www.casapound.org/
Contatta e sono certo che non ti lesineranno informazioni in merito![]()


dovere morale.




e' cosa buona e giusta


Certo che se faceste un programma magari...
Io il 730 non lo faccio, però potrei dirlo un po' in giro.


direfaredivulgare


ci comprate caschi nuovi?


i caschi servono sempre
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0