io mi riferisco al fatto che voi l'anno scorso nn eravate neanche secondi....
e la fiorentina è stata assolta ...........................anche se gli hanno tolto ad inizio anno 45 punti.... e noi l'anno scorso siamo arrivati prima della roma
Visualizzazione Stampabile
io mi riferisco al fatto che voi l'anno scorso nn eravate neanche secondi....
e la fiorentina è stata assolta ...........................anche se gli hanno tolto ad inizio anno 45 punti.... e noi l'anno scorso siamo arrivati prima della roma
vabbè camerà come la giri giri, quest'anno è andata così. Il prossimo anno potremo parlare meglio quando ci saranno tutte le forze in campo, juve compresa.
Però fateci un favore: per una volta in 18 anni lasciateci stare sto scudetto ;)
vai vai uno prima o poi lo dovevate pur vincere con tutti i soldi che ci avete speso
Benelos della Roma? :eek: :-0#09o Daniele espellilo dal forum! :-01#53 :D
FORZA LAZIO!!!
Come Da Titolo Thread...
Godoooooooooooo ;)
C'e' Solo L'inter.....
Al Prossimo Anno Ragazzi E Che Vinca Il Migliore...non Chi Ha Piu'schede Telefoniche..
i subumani negrazzurri hanno vinto...sarà ancora più bello vederli perdere :D :D (e soprattutto veder vincere la vera Milano, ossia il Milan, unica squadra che rappresenta degnamente la città in Italia e soprattutto in Europa).