3-1... non vinceremo lo scudetto, però sono soddisfazioni...

3-1... non vinceremo lo scudetto, però sono soddisfazioni...

ragazzi, non sono romanista, anzi, tutt'altro....ma di fronte all'insuccesso delle MERDE mi ride pure il buco del culo![]()
![]()
![]()

...intanto a 7 giornate dalla fine lo scudetto non lo vincono più! Domenica possono pure festeggiare, il record di giornate dalla fine con cui è stato vinto uno scudetto è salvo... E continua ad appartenere ad una squadra con la maglia viola stabilito nel '56...

ehm, da unico interista di questo forum (pare..) mi sento di difendere un pò la mia squadra. 30 partite, 23 vittorie, 7 pareggi. L'ultima sconfitta in una partita ufficiale tra coppa e campionato risale al maggio dell'anno scorso. In champions quest'anno nessuno è riuscito a batterci, siamo usciti fuori per due pareggi.
Comunque onore alla Roma, ma vi assicuro che la festa è semplicemente rinviata...e non sarà certo la prima sconfitta del campionato a fermare la grande gioia di una festa che da 18 anni aspettiamo. Onore delle armi alla Roma.
Massimo Decimo Meridio

Che una squadra diversa dall'Inter possa vincere il campionato non riesco ad immaginarmelo neppure nel più fantastico dei sogni... Così come è una verità acquisita quella che quest'anno siete stati a tutti gli effetti un rullo compressore... Inarrestabili!
Resta il fatto che dopo 18 anni credo che anche a voi, se parlate onestamente, sarebbe piaciuto vincere il campionato lottando dalla 1a alla 38a giornata con tutte le squadre alla pari... Quello che è successo l'estate scorsa (che ovviamente con la storia di Tronchetti Provera, Telecom, Guido Rossi, continua un po' a puzzare...) e quello scudetto ridicolo che portate sulla maglia vi ha reso parecchio, ma parecchio antipatici... Avete rivestito il ruolo che, da sempre, appartiene alla Juventus...
Ecco perchè tutta l'Italia calcistica gode anche solo nel vedervi perdere una partita e rimandare la festa anche solo di 3 giorni (come sarà)...
Torse

Bhè sembra che il fatto di vincere il campionato con molti punti di vantaggio sia solo prerogativa della juve visto che appena vince una squadra diversa della juve subito si dice che è "come la juve" o che vuole magari imitarla. Non sapevo che i diritti della prima in classifica si potessero comprare..
L'INTER è l'INTER, non vuole assomigliare nessuno. Certamente quest'anno abbiamo stabilito un RECORD EUROPEO che neanche la Juve mai aveva fatto. Chi vince il campionato itailano con quasi 20 punti di distacco dalla seconda merita il pieno riconoscimento e tutti gli onori, non certo di essere accostata ad un'altra squadra "perchè era l'altra a vincere sempre",(poi sul come stendiamo un velo pietoso) mi sembra un ragionamento un pò semplicistico. Su 40 partite giocate tra champions e campionato ne abbiamo vinto 32, pareggiate 7 e persa 1. Che dire, il resto sono solo chiacchiere. Comunque spero che presto venga su la Juventus così da poter finalmente dimostrare che non soffriamo di "sindrome juve".
E poi da interista permettetimi di dire che dire INTER=JUVE è un pò offensivo per noi![]()
Massimo Decimo Meridio

il problema nn è vincere con tanti punti di vantaggio ....
il problema è che avete vinto un falso campionato.... milan lazio fiorentina con penalizzazioni ... e nel caso dellla fiorentina del tutto immotivate ... juve in b
facile vincere con l'empoli

A me sembra che qualcun'altro ha vinto con un falso campionato....se poi mi vuoi dire che non è giusto punire chi fa pressione sugli arbitri per vincere le partite, bhè allora abbiamo due concetti di calcio totalmente opposti.
Alle olimpiadi se il primo classificato viene "beccato" ad usare sostanze dopanti o di aver corrotto la giuria questi viene squalificato e penalizzato, e vince automaticamente il secondo. Ma questa routine sembra difficile farla entrare nella testa degli appassionati di calcio..soprattutto quando è la loro squadra ad aver approfittato di certi favori.
Massimo Decimo Meridio