No no, abitavo in un appartamento, in Via Millelire, per essere precisi.
Dietro ai Musei Vaticani.
Io e mia moglie (allora fidanzata) odiamo fare i turisti, anche se abbiamo fatto la foto (5 euro) con i centurioni al Colosseo.
Comunque ce la siamo girata tutta a piedi. L'itinerario classico era Via Millelire, S.Pietro, P.zza del Popolo e giu' su una via che non ricordo fino a Piazza di Spagna, poi Colosseo e tornavamo a casa facendo il giro dal basso (vicino P.zza Navona?).
Pranzo a "Dal Bolognese" (ottimo).
La citta' mi e' piaciuta, ma abbiam preso la metropolitana una volta e abbiamo deciso di camminare 20km al giorno piuttosto.

E' bello vedervi tutti riuniti nel nome dell'amore... anzi questo 3ad stupendo meriterebbe un bell'intervento di Steppen per farci riflettere sulla forza dell'amore, per l'energia positiva che si respira leggendo queste belle parole, e per ribadire ancora una volta quanto sia bella Roma, ah che nostalgia mi avete fatto venire.

L'importante e' volersi bene.
Oggi e' toccato agli amici romani, domani chissa'...

Purtroppo devo darti pienamente ragione sulla metropolitana, è uno dei nostri difetti peggiori, un vero e proprio bubbone del trasporto pubblico (anche se, a differenza di molte altre capitali europee, costa molto poco). Per il resto, sono contento che la città ti sia piaciuta. Ti do un consiglio: ritornaci prendendoti più tempo, te la godi di più.![]()