Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Breiner252
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Eppure sono dell'idea che un cittadino onesto abbia il diritto di portare le armi..anche per impedire che a portarle siano solo i disonesti e i pazzi..
    Si, a patto che sia un cannone lungo un metro e che serva da deterrente. Altrimenti c'è il rischio di un far west generalizzato

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Come credo che chiunque abbia diritto a drogarsi..se lo vuole..e andare in moto senza casco..se lo desidera...
    Si, se poi non pretende di essere curato a spese di quelli che non si drogano o che si mettono il casco. Oppure se si presenta in ospedale PER LEGGE deve essere picchiato a sangue e ridotto in fin di vita, e solo dopo può accedere al servizio sanitario gratuito.

  2. #12
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iL Cane SciOlt0 Visualizza Messaggio
    discorso ineccepibile, il vero problema è che la gente non ha nè CULTURA nè BUON SENSO. è un problema con cui si deve fare i conti.
    Infatti io sarei per vietare le auto..direttamente senza storie..e lasciarne qualcuna elettrica per chi lavora..
    Avremo tre vantaggi...cioè..il risparmiare petrolio..salvare solo in Italia 5000 morti l'anno e 30000 feriti..e in più..consentire a chi va a piedi di respirare aria pulita...
    So che la proposta non verrà accettata..ma non si dica che non ha una sua logica..

    PS
    I disoccupati dell'indotto..potrebbero dedicarsi a costruire campi di bocce.. dove i cittadini si potrebbero divertire il sabato pomeriggio..invece di vagolare come disperati per le vie cittadine e campagne limitrofe..
    Dovendo poi trasformare le case in marchingegni a energia rinnovabile..il lavoro è assicurato..assieme al riposo..perchè lavorare troppo ..porta a dilapidare inutilmente troppa energia..è diseducativo..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  3. #13
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breiner252 Visualizza Messaggio


    Si, se poi non pretende di essere curato a spese di quelli che non si drogano o che si mettono il casco. Oppure se si presenta in ospedale PER LEGGE deve essere picchiato a sangue e ridotto in fin di vita, e solo dopo può accedere al servizio sanitario gratuito.
    Infatti non ho mai capito perchè io..che ho venduto l'auto qualche anno fa..devo pagare per i 5000 morti e i 30000 feriti l'anno..
    Il fatto che avessero la cintura o il casco..non ha salvato la loro testa e neanche il mio portafoglio..
    Gli incidenti d'auto li paghi chi va in auto e non chi va a piedi..ecco..non vedo perchè io mi devo dissanguare per l'irresponsabilità degli altri...
    Naturalmente poi il discorso si può estendere a tutto..e finalmente gli ospedali torneranno come erano una volta..gestiti dalla carità dei frati..e chi ha soldi..se li pagherà per conto suo in qualche clinica..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Le armi da fuoco sono armi da vigliacchi?
    Di José Frasquelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 10:53
  2. Strage al Virginia Polytechnic Institute di Blacksburg
    Di Sheera (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 22-04-07, 14:34
  3. All'armi!All'armi!All'armi siam Polisti!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 13:51
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-04-04, 13:39
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-03, 14:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito