Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico19
il mio era un esempio...
comunque che avresti detto se studiavi li e rimanevi ammazzato?
eri contento per "aver fatto terra bruciata attorno al nemico"?
ah ibba, ses narendi cazzarasa.
Allora tu potevi essere un soldato americano in Iraq per pagare l' assicurazione sanitaria ai tuoi anziani genitori e ti becchi una bomba, come vedi, facendo quel ragionamento, ogni azione sarebbe deprecabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
Ma che c'entra? combattere il sistema sterminando 30 persone che non t'hanno fatto un cazzo e per di piu' sono persone comuni come il pazzoide?
mah
Pazzoide, a volte meglio pazzoide. Gli altri che pazzoidi non sono, sono in realtà più cattivi.
Ma pazzo, malato di mente, termini della propaganda borghese usati per bollare chi non segue i canoni razionalistici del mondo borghese, non è il termine adatto. Colui era capacissimo di intendere e di volere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Pazzoide, a volte meglio pazzoide. Gli altri che pazzoidi non sono, sono in realtà più cattivi.
Ma pazzo, malato di mente, termini della propaganda borghese usati per bollare chi non segue i canoni razionalistici del mondo borghese, non è il termine adatto. Colui era capacissimo di intendere e di volere.
Leggiti il suo "testamento" e capirai che era uno spostato di mente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Allora tu potevi essere un soldato americano in Iraq per pagare l' assicurazione sanitaria ai tuoi anziani genitori e ti becchi una bomba, come vedi, facendo quel ragionamento, ogni azione sarebbe deprecabile.
ma che c'entra? se mi becco una bomba in iraq è perchè ho invaso uno stato.
senti, tutti qui siamo contro l'america e il giogo sionista ma una strage dove non vedo niente di produttivo non ci interessa.
cosa produce questa strage? cosa risolve? NULLA. Il problema non si risolve uccidendo 32 persone che stanno solo studiando. Che poi andrei piano con martirii e cazzate varie, quel ragazzo soffriva si insanità mentale.
Quelle cose su Gesù Cristo sono solo farneticazioni di un pazzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico19
senti, tutti qui siamo contro l'america e il giogo sionista ma una strage dove non vedo niente di produttivo non ci interessa.
cosa produce questa strage? cosa risolve? NULLA. Il problema non si risolve uccidendo 32 persone che stanno solo studiando. Che poi andrei piano con martirii e cazzate varie, quel ragazzo soffriva si insanità mentale.
Quelle cose su Gesù Cristo sono solo farneticazioni di un pazzo.
Era diverso, non pazzo nel senso di malato di mente, ricordati che in America si finisce in manicomio per niente, molto ma molto facilmente, e ricordati che il modello americano sforna tanti disturbati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
Leggiti il suo "testamento" e capirai che era uno spostato di mente...
Allora sono uno spostato di mente anche io, ne sono fiero.
-
bah...si andrà avanti all'infinito. resta della tua idea, spero che un giorno che sei al supermercato uno si faccia saltare in aria perchè le mele costano troppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico19
bah...si andrà avanti all'infinito. resta della tua idea, spero che un giorno che sei al supermercato uno si faccia saltare in aria perchè le mele costano troppo.
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico19
bah...si andrà avanti all'infinito. resta della tua idea, spero che un giorno che sei al supermercato uno si faccia saltare in aria perchè le mele costano troppo.
:lol:lol:lol:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Pazzoide, a volte meglio pazzoide. Gli altri che pazzoidi non sono, sono in realtà più cattivi.
Ma pazzo, malato di mente, termini della propaganda borghese usati per bollare chi non segue i canoni razionalistici del mondo borghese, non è il termine adatto. Colui era capacissimo di intendere e di volere.
E' inutile fare giri di parole e chiamiamolo come deve essere chiamato ASSASSINO,che ha ucciso degli innocenti,altro che Rivoluzionario o Ribelle...
Un fascista o un nazista non uccidono così a sangue freddo,ma tu conosci il significato della parola ONORE...