Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Al di là della condanna del gesto e della pietà umana per le vittime dell' attacco, voglio criticare l' atteggiamento perbenista razionalista degli altri forumisti:mi è parso, e non mi sbaglio, che la condanna sia scaturita da una influenza di certo degenarato pensiero borghese per cui ciò che viene che fatto per un fine materiale è giusto, comprensibile, mentre ciò che viene fatto per altri motivi che sfuggono all' etica giudeo-borghese, è deviante, quindi, malato, anormale, manicomiale. Altro motivo: la difesa di questa società; si molti vogliono difendere questa società, le masse plebeo-borghesi. In tanti qui leggeranno libroni di filosofi, di grandi eroi, ma poi fanno la vita che fanno "tutti", anzi, peggio.
Alfredo io ho già espresso il mio pensiero, che è stato già attaccato dai perbenisti..:rolleyes:
continuo a ribadire che, secondo il mio parere, entrambi sono vittime, ma ciò non fa di Cho un eroe. Ma nemmeno un criminale, altrimenti non si sarebbe ucciso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupaNera
Alfredo io ho già espresso il mio pensiero, che è stato già attaccato dai perbenisti..:rolleyes:
continuo a ribadire che, secondo il mio parere, entrambi sono vittime, ma ciò non fa di Cho un eroe. Ma nemmeno un criminale, altrimenti non si sarebbe ucciso.
Tecnicamente, sì, entrambe le parti sono vittime.
-
-
Spari alla NASA
Evacuato edificio dello Space center, base degli shuttle
Usa:spari nella sede Nasa a Houston
http://notizie.tiscali.it/feed/news/...c5321be2fe.jpg</IMG>
(ANSA) - WASHINGTON, 20 apr - Colpi d'arma da fuoco sono stati segnalati all'interno del Johnson Space Center, il Quartier generale della Nasa a Houston, in Texas.La struttura, base degli space shuttle, e' in stato di allerta per la segnalazione di una persona armata all'interno. Fonti citate dalla Cnn indicano che sarebbe stato evacuato un edificio, ora circondato dalle forze dell'ordine e un palazzo di due piani all' interno del complesso del centro spaziale.Non si sa se ci sono feriti. © Ansa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
La maggior parte di loro erano destinati ad amministrare banche, multinazionali etc. Ma a prescindere da quello, odiava i suoi coetanei perchè coglioni.
...
Se dovessimo eliminare tutti i coglioni che fine farebbero i "fascisti di sinistra" paracomunisti, anarcoidi e leccaculo del maomettano?
Decidetevi, o fate politica o fate terrorismo... mentre ci pensate leggetevi questo e meditate sulle vostre ossessioni e schizofrenie...
http://www.lindau.it/public/image/l-...ricana_big.jpg
Ed è proprio l'Europa, paradossalmente, la protagonista di questa impietosa analisi che ha come oggetto un'ossessione cieca e pericolosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Se dovessimo eliminare tutti i coglioni che fine farebbero i "fascisti di sinistra" paracomunisti, anarcoidi e leccaculo del maomettano?
Decidetevi, o fate politica o fate terrorismo... mentre ci pensate leggetevi questo e meditate sulle vostre ossessioni e schizofrenie...
http://www.lindau.it/public/image/l-...ricana_big.jpg
Ed è proprio l'Europa, paradossalmente, la protagonista di questa impietosa analisi che ha come oggetto un'ossessione cieca e pericolosa.
Qui l' anti-americanismo è fuoriluogo.
Qui si tratta di anti-borghesismo.
Che fine faremmo? beh, saremmo i pocchi abitanti dell' Italia.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Se dovessimo eliminare tutti i coglioni che fine farebbero i "fascisti di sinistra" paracomunisti, anarcoidi e leccaculo del maomettano?
Decidetevi, o fate politica o fate terrorismo... mentre ci pensate leggetevi questo e meditate sulle vostre ossessioni e schizofrenie...
http://www.lindau.it/public/image/l-...ricana_big.jpg
Ed è proprio l'Europa, paradossalmente, la protagonista di questa impietosa analisi che ha come oggetto un'ossessione cieca e pericolosa.
:confused:
-
Ichtys, io, sono consapevole che in America c'è gente di tutti i tipi.
La CPA è solidale con tutti gli americani che rifiutano il modello tecno-capitalistico, con i pellerossa, con gli afroamericani, e con tutti gli americani che sono sfruttati e che hanno le nostre idee.
-
No, no, il discorco c'entra eccome, perché per voi l'America simboleggia tutto il peggio (anche il concetto di asservimento borghese) e lo sostenete senza un minimo di critica reale basando tutto su stupidi pregiudizi ideologici, esattamente come fanno i rossi.
Quello che ti sfugge - e che ti sfuggirà sempre fino a quando non ti leverai i paraocchi ideologici - è che il problema degli USA consiste nell'essere un mondo "reale": vizi, virtù e contraddizioni ne fanno parte in modo fisiologico, ci sono quelli che noi detestiamo, ma anche quelli che sbandierano valori molto simili ai nostri. L'essere reale è sempre stata una condizione di netto svantaggio nei confronti dei "mondi immaginari" dei nostri amici "intellettuali" che blaterano di stato platonico o di non so che cosa. È ovvio che se si contrappone una situazione ideale, ad una reale, la seconda ne esce a tinte fosche.
-
come si fa a elogiare uno che ammazza 33 persone innocenti? mah.