Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Si accusano questi terroristi solitari, non ideologizzati, non manovrati, di scatenare una lotta di classe tra sfigati e non sfigati, ma in realtà, questa lotta di classe viene indotta dal risalto mediatico di lusso, mondanità, potenza sessuale; oggi c'è troppa ostentazione di avere e divinizzazione di ciò che si possiede e criminalizazione di chi non ha, che si sente ulteriormente distrutto.
E' inevitabile che prima o poi qualcuno decida di farla finita con gli altri.
Veniamo al discorso del "trombare".
Ai tempi di Benito almeno c' erano le case chiuse.
Nelle vituperate società tradizionali del terzo mondo, tutti alla fine si sposano, se poi esiste anche il sesso prematrimoniale, le usanze fanno si che tutti siano coinvolti. Nessuno, in poche parole si sente messo particolarmente all' angolo.
Negli USA invece? La situazione è ben peggiore di quella che traspare dai telefilm.
Se il tipo in questione avesse accoppato 33 manager di banca, 33 sporchi borghesi o comunque gente che prende decisioni di alto livello e che possono influire sulla vita di molti avrebbe dato molto più senso al gesto.
L'unica nota positiva di questa faccenda è la distruzione interna del nemico, l'antiamericanismo (da estendere a tutto il mondo anglofono) deve essere un valore basilare di ogni buon identitario e non bisogna provare nessun sentimento di pietà nei confronti degli americani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
Se il tipo in questione avesse accoppato 33 manager di banca, 33 sporchi borghesi o comunque gente che prende decisioni di alto livello e che possono influire sulla vita di molti avrebbe dato molto più senso al gesto.
L'unica nota positiva di questa faccenda è la distruzione interna del nemico, l'antiamericanismo (da estendere a tutto il mondo anglofono) deve essere un valore basilare di ogni buon identitario e non bisogna provare nessun sentimento di pietà nei confronti degli americani.
La maggior parte dei defunti credo che fossero futuri manager bancari o attuali borghesi coglioni o plebei idioti. Quel ragazzo di sicuro aveva considerato l' università un ricettacolo per quel tipo di gente basandosi su fatti concreti. In quel periodo viveva all' università e sentiva lì il peso del sistema, in una banca forse non aveva mai messo piede.
Riguardo al sentimento di pietà nei confronti degli americani, ci saranno anche americani come noi. In Cina, Russia, Giappone, India, sono la gente è forse peggio. Forse in America c'è gente che alla fine ha le palle di colpire il nemico, in modo crudele, macabro, ma lo fa. Spesso vengono colpite anche le banche, sta tranquillo, il punto è che per fare qualcosa del genere che ne so alla Casa Bianca, non puoi metterti da solo. Qualcuno per la verità, di americano, non di arabi, ci ha provato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alvise
Dovremmo un po' tutti... ::ue
:i
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alvise
Sì, siete in tanti.
:-0008n
[quote=Paul Atreides;5625884]
Citazione:
Abbiamo un altro Evola in potenza, un'altra risorsa rivoluzionaria in arrivo...
A proposito sono aperte le iscrizioni al FRUDI, Fronte Rivoluzionario Unito Disadattati Italiani...
:lol:lol
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas eymeric
In effetti è inquietante. Più che verso il super-umano, certi individui propendono per il sub-umano.
bravo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Ma quale deviato mentale!?! Ha affrontato i nemici. Comunque statene nel gregge, come vuoi.
:eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Io tra il gregge e il lupo che lo assalta scelgo il lupo.
:i
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paul Atreides
Ma dai...Non puoi essere così abissalmente scemo.
Confessa, sei un troll mattacchione...
:-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
A simboleggiare il peggio, sta sicuro che ci sono anche Cina, Israele, Giappone, India, Russia e tanti contesti globalizzati.
certo, ma limpida e fulgida, si erge la nostra salvatrice: cuba!:lol
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
La maggior parte dei defunti credo che fossero futuri manager bancari o attuali borghesi coglioni o plebei idioti. Quel ragazzo di sicuro aveva considerato l' università un ricettacolo per quel tipo di gente basandosi su fatti concreti. In quel periodo viveva all' università e sentiva lì il peso del sistema, in una banca forse non aveva mai messo piede.
Riguardo al sentimento di pietà nei confronti degli americani, ci saranno anche americani come noi. In Cina, Russia, Giappone, India, sono la gente è forse peggio. Forse in America c'è gente che alla fine ha le palle di colpire il nemico, in modo crudele, macabro, ma lo fa. Spesso vengono colpite anche le banche, sta tranquillo, il punto è che per fare qualcosa del genere che ne so alla Casa Bianca, non puoi metterti da solo. Qualcuno per la verità, di americano, non di arabi, ci ha provato.
disadattati anche in italiano, come diceva paul:D , poi vabbè che in India la gente sia peggio degli usa mi permetto di dubitarlo anzi di dubitandolo:D
-
ragazzi, sto cominciando a credere in freud, leggendo certi post :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuart mill
ragazzi, sto cominciando a credere in freud, leggendo certi post :D
a volte capita Krishna.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
La maggior parte dei defunti credo che fossero futuri manager bancari o attuali borghesi coglioni o plebei idioti. Quel ragazzo di sicuro aveva considerato l' università un ricettacolo per quel tipo di gente basandosi su fatti concreti. In quel periodo viveva all' università e sentiva lì il peso del sistema, in una banca forse non aveva mai messo piede.
Riguardo al sentimento di pietà nei confronti degli americani, ci saranno anche americani come noi. In Cina, Russia, Giappone, India, sono la gente è forse peggio. Forse in America c'è gente che alla fine ha le palle di colpire il nemico, in modo crudele, macabro, ma lo fa. Spesso vengono colpite anche le banche, sta tranquillo, il punto è che per fare qualcosa del genere che ne so alla Casa Bianca, non puoi metterti da solo. Qualcuno per la verità, di americano, non di arabi, ci ha provato.
Hai la sfera di cristallo per poter vedere cosa sarebbero stati in futuro? Il ragazzo in questione forse stava anche bene economicamente dato che in America chi ha l'opportunità di frequentare l'università in genere ha dietro una famiglia facoltosa...
Gli americani sono persone tutto stomaco e intestino, di conseguenza non c'è nessuna testa pensante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
Hai la sfera di cristallo per poter vedere cosa sarebbero stati in futuro? Il ragazzo in questione forse stava anche bene economicamente dato che in America chi ha l'opportunità di frequentare l'università in genere ha dietro una famiglia facoltosa...
Gli americani sono persone tutto stomaco e intestino, di conseguenza non c'è nessuna testa pensante.
Il ragazzo autore della strage proveniva dalla media borghesia, più che una questione di ceto sociale di provenienza, è una questione di carattere, di orientamenti, ne il fatto di essere molto benestante da da solo la felicità: se ci sono altri problemi, non ti serve essere ricco, e il benessere crea assueffazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
ripropongo il mio intrvento di qualche pagina fa:
Evidentemente QUI nessuno a capito un cazzo, ne Alfredo ne tutti quelli che gli vanno contro.
Non si tratta di esaltare Cho o il suo "martirio, la sua azione o la sua "guerra".
Ho postato il "testamento" di Cho per far vedere che questo non era uno spostato o uno psicopatico, come i media lo hanno diseganto.
La sua era un critica radicale alla società in cui viveva, e in quella critica io mi ci riconosco.
Era un disadattato rispetto a questa società pazza, distorta e schizzofrenica!
Anch Evola era uno di questi disadattati, anche Mishima, anche Junger...
Ognuno ha però la sua forza.
Ha il suo "essere".
Non possiamo condannar un ragazzo che aveva CAPITO qualcosa, ma che non aveva la forza per diventare un Evola, un Mishima, uno Junger.
La sua è stata un azione disperata. Probabilmente stupida, assurda.
Inutile sicuramente! Ma inutile perchè nella società senza "Punti di riferimento" validi, Cho non ha saputo trovare nessuno che gli indicasse una strada, un perrcorso, una meta.
Possiamo considerare Cho una "preziosa risorsa sprecata".
P.S. Qualche anno fa successo una cosa più o meno simile. L'autore (di cui non ricordo il nome, qualcuno mi può aiutare?) era indiano (d'america). Disprezzava i suoi genitori perchè avevano tradito le Tradizioni degli Indiani. era in contatto con un vecchio saggio di una tribù. Era un ecologista e pensava che il nazional-socialismo sarebbe stato l'unico sistema economico e sociale che potesse restituire dignità al mondo degli indiani. Era simpatizzante dell'American Nazi-Green Party.
fece una strage in una scuola!
Tu sei malato di mente paragoni evola,junger e mishima ad uno squilibrato come cho non so se ridere o piangere
-
quoto Ulfenor: a questo siamo, al rimpiangere (cosa giusta) Evola Junger e altri a tal punto da vederli in ogni drogato che tira la siringa addosso alle persone, in ogni padre che fa fuori i dfigli a fucilate o in uno squiilibrato che fa fuori dei ragazzi...