Visualizzazione Stampabile
-
-
forza, tutti con l'avatar del 25 aprile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuart mill
o dei!:eek:
sti cazzi!:eek::eek::eek: cho nuovo duce!
non credo nella psicologia però magari qualcuno ne può avere bisogno.
Siamo all'esaltazione degli psicopatici! ma immaginatevi un partito che si presentasse alle elezioni con dei militanti che ammirano cho!
Quello che mi stupisce è che un ambiente che ha giustificato e legimittato stragi di innocenti fino agli anni 70 ora si riscopre "moralista" e umanitario.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuart mill
forza, tutti con l'avatar del 25 aprile!
Secondo me così facendo gli state dando quell'importanza che questa data non merita.
Opinione personale, la cosa migliore da fare è fregarsene e fare finta di nulla, è un giorno come un altro, io non noto grossi cambiamenti, anzi dopo vado dai carabinieri perchè devo denunciare lo smarrimento della carta d'identità, è mercoledì oggi, un giorno normale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stingery Smith
Secondo me così facendo gli state dando quell'importanza che questa data non merita.
Opinione personale, la cosa migliore da fare è fregarsene e fare finta di nulla, è un giorno come un altro, io non noto grossi cambiamenti, anzi dopo vado dai carabinieri perchè devo denunciare lo smarrimento della carta d'identità, è mercoledì oggi, un giorno normale.
.
come ho già detto in un altro 3d, è doveroso ricordare la data nefasta, anche con dei 3d di discussione, ma senza farne un caso cosmico e dare troppa importanza a una data di 60 anni fa. Attualizzazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Testimonianza
Onore a Cho!
Simbolo della guerra degli oppressi contro gli oppressori!
Portavoce delle istanze della gioventù povera dell'inferno statunitense!
:lol :lol :lol
Visitate il sito dei rivoluzionari per eccellenza
http://www.serialkiller.it/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Testimonianza
Quello che mi stupisce è che un ambiente che ha giustificato e legimittato stragi di innocenti fino agli anni 70 ora si riscopre "moralista" e umanitario.
mah... se noti il mio nick, capirai che non sono certo nato in questo ambiente. non sono fascista, ma sono Tradizionalista (Da Evola e Guenon, a Junger e i testi hindù, per intenderci), quindi pur non ritenendo il fascismo vetero o neo che sia il non plus ultra, non sono antifascista, perchè il fascismo è stato molto meno peggio o molto meglio (scegli tu) dell'antifascismo. Quindi non mi tirare nel mezzo di polemiche sul neofascismo etc: non mi riguardano, dico solo che esaltare gli psicopatici è sintomo di confusione. Del resto, basterebbe leggere Evola, Junger e altri, e vedere che in condizioni di disagio esistenziale non si sono comportati alla cho: evola stava per suicidarsi, anche Meyrink, e altri ancora idem, ma nessuno ha commesso atrocità alla cho. Se ti interessa, mi sono troato anch'io a un certo punto, a contemplare l'idea (anche qualcosa di piùà della semplice idea) di farla finita, ma non sono andato a sparare a gente disarmata. I propri guai ognuno sel i deve risolvere da se, non gettando la propria immondiazia addosso agli altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stingery Smith
Secondo me così facendo gli state dando quell'importanza che questa data non merita.
Opinione personale, la cosa migliore da fare è fregarsene e fare finta di nulla, è un giorno come un altro, io non noto grossi cambiamenti, anzi dopo vado dai carabinieri perchè devo denunciare lo smarrimento della carta d'identità, è mercoledì oggi, un giorno normale.
vero, forse, però basta non farsene ossessionare: un avatar cambiato per uno-due giorni non è certo eccessivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paul Atreides
:lol:lol:lol:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Testimonianza
Quello che mi stupisce è che un ambiente che ha giustificato e legimittato stragi di innocenti fino agli anni 70 ora si riscopre "moralista" e umanitario.
Qui invece siamo alla più chiara giustificazione/legittimazione della vulgata antifascista.
-