Visualizzazione Stampabile
-
Stavo leggendo ora che il cazzone muso giallo si è comprato su ebay uno dei caricatori che ha usato nella strage....
muhahahahahhahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Celtic
ma stiamo scherzando?!?!? Oddio...poi diciamo agli altri che guardano con i paraocchi...cioè questo qui lo state adorando solo perchè ha ammazzato degli americani?!?! Quel poveretto non stava bene mentalmente purtroppo...:i
Ha ammazzato delle persone che riteneva coglione.
Non si tratta di americani o di europei o quello che cazzo si vuole.
-
prendiamocela invece con la società americana che non l'ha assistito e l'ha emarginato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Ha ammazzato delle persone che riteneva coglione.
Non si tratta di americani o di europei o quello che cazzo si vuole.
si ma non stava bene cazzo...l'ha fatto per quello...al di la del fatto che ha ucciso perchè borghesi o ricchi...non stava bene mentalmente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuart mill
si, basta cacchiate... cavolo ma alfredo ti rendi conto che questo forum lo leggono molto anche i giornalisti? con interventi come i tuoi quelli ci stanno due minuti a far passare tutta la c.d. destra radicale, pwer un branco di psicopatici
Giornalisti?
Si vede che hanno troppo tempo da perdere.
-
[quote=alfredoibba;5636185]
Citazione:
Meglio psicopatici che berlusconiani.
non ho mai votato berlusconi in vita mia
Citazione:
Proprio perchè lo leggono si saranno fatti l' idea che la DR è schierata con cuore a fianco dei liberisti borghesi giudeizzati della Cacca delle Libertà.
schierarsi con gli psicopatici è un tantino peggio. Se non altro molti votano la destra per mancanza di alternative
Citazione:
Forse vi sto salvando la faccia, siete sempre in tempo per recuperarla.
certo, da fascisti mangia ebrei ad amichetti dei maniaci e degli psicopatici: un bel passo avanti e un ottimo salvataggio della faccia
Citazione:
Meglio psicopatico ma nemico del sistema che normale al fianco dei figli di troia.
uno psicopatico NON è nemico del sistema, ma prigioniero del sistema più insidioso: se stesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Celtic
ma stiamo scherzando?!?!? Oddio...poi diciamo agli altri che guardano con i paraocchi...cioè questo qui lo state adorando solo perchè ha ammazzato degli americani?!?! Quel poveretto non stava bene mentalmente purtroppo...:i
è semplice da capire eppure alfredo sembra trovarlo difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
diocleziano
Giornalisti?
Si vede che hanno troppo tempo da perdere.
no, si vede che hanno da vendere. le 'trame nere' fanno semopre audience. Tempo fa deidcarono un articolo a pol e alla destra radicale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Ha ammazzato delle persone che riteneva coglione.
Non si tratta di americani o di europei o quello che cazzo si vuole.
Tu sei completamente pazzo ibba....:D :-0008n
-
ragazzi, qui c'è materiale per parecchie analisi, però più portiamo su la discussione, più si fa pubblicità a certe concezioni 'strane'...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuart mill
ragazzi, qui c'è materiale per parecchie analisi, però più portiamo su la discussione, più si fa pubblicità a certe concezioni 'strane'...
Grazie del suggerimento :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulfenor
Tu sei completamente pazzo ibba....:D :-0008n
vediamo di non offendere i pazzi per favore!:D
lui e' semplicemente un povero idiota:D
sono tre giorni che un'intero forum prova a farlo ragionare: evidentemente c'e qualcosina che non va nella sua testa (chiamala qualcosina:rolleyes: )