Visualizzazione Stampabile
-
ma se ormai il thread, esaurita la propria funzione, venisse chiuso e lasciato scivolare nel giusto oblio, si offenderebbe qualcuno? (a parte ibba)
-
ma se ormai il thread, esaurita la propria funzione, venisse chiuso dai mod e lasciato scivolare nel giusto oblio, si offenderebbe qualcuno? (a parte ibba)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
algyz77
vediamo di non offendere i pazzi per favore!:D
lui e' semplicemente un povero idiota:D
sono tre giorni che un'intero forum prova a farlo ragionare: evidentemente c'e qualcosina che non va nella sua testa (chiamala qualcosina:rolleyes: )
Qualcosa che non va nella mia testa? E dove dovrebbero andare? Lasciamole nella testa, vuoi mettere le ruote ai neuroni?
-
ma se ormai il thread, esaurita la propria funzione, venisse chiuso dai mod e lasciato scivolare nel giusto oblio, si offenderebbe qualcuno? (a parte ibba)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
algyz77
vediamo di non offendere i pazzi per favore!:D
lui e' semplicemente un povero idiota:D
sono tre giorni che un'intero forum prova a farlo ragionare: evidentemente c'e qualcosina che non va nella sua testa (chiamala qualcosina:rolleyes: )
Qualcosa che non va nella mia testa? E dove dovrebbero andare? Lasciamole nella testa, vuoi mettere le ruote ai neuroni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
algyz77
vediamo di non offendere i pazzi per favore!:D
lui e' semplicemente un povero idiota:D
sono tre giorni che un'intero forum prova a farlo ragionare: evidentemente c'e qualcosina che non va nella sua testa (chiamala qualcosina:rolleyes: )
Qualcosa che non va nella mia testa? E dove dovrebbero andare? Lasciamole nella testa, vuoi mettere le ruote ai neuroni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
algyz77
vediamo di non offendere i pazzi per favore!:D
lui e' semplicemente un povero idiota:D
sono tre giorni che un'intero forum prova a farlo ragionare: evidentemente c'e qualcosina che non va nella sua testa (chiamala qualcosina:rolleyes: )
Qualcosa che non va nella mia testa? E dove dovrebbero andare? Lasciamole nella testa, vuoi mettere le ruote ai neuroni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
algyz77
vediamo di non offendere i pazzi per favore!:D
lui e' semplicemente un povero idiota:D
sono tre giorni che un'intero forum prova a farlo ragionare: evidentemente c'e qualcosina che non va nella sua testa (chiamala qualcosina:rolleyes: )
Qualcosa che non va nella mia testa? E dove dovrebbero andare? Lasciamole nella testa, vuoi mettere le ruote ai neuroni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
algyz77
vediamo di non offendere i pazzi per favore!:D
lui e' semplicemente un povero idiota:D
sono tre giorni che un'intero forum prova a farlo ragionare: evidentemente c'e qualcosina che non va nella sua testa (chiamala qualcosina:rolleyes: )
Qualcosa che non va nella mia testa? E dove dovrebbero andare? Lasciamole nella testa, vuoi mettere le ruote ai neuroni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Qualcosa che non va nella mia testa? E dove dovrebbero andare? Lasciamole nella testa, vuoi mettere le ruote ai neuroni?
ci rinuncio: hai vinto! :D
"in quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore"
(Franco Battiato - "Bandiera Bianca") :i