Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Inutile discuttere con loro su queste cose, sono fascio-berluschini e fascio-berluschini resteranno.
Lo so ma non possono cambiare la storia degli anni 60.70 in modo così spudorato. Da quando sono piccolo mi vogliono far credere che i mostri erano in Avanguardia Nazionale ed i santi nel MSI e in ON e nella restante DR! Mo' basta....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Testimonianza
Lo so ma non possono cambiare la storia degli anni 60.70 in modo così spudorato. Da quando sono piccolo mi vogliono far credere che i mostri erano in Avanguardia Nazionale ed i santi nel MSI e in ON e nella restante DR! Mo' basta....
Scusate ma questo era il 3d (seppur delirante) dedicato al testamento del cinegro che si è messo a sparare in un campus, non sulle diatribe degli anni 70, mi risulta ce ne siano altri due o tre sparsi, se ne volete uno specifico apritelo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stingery Smith
Scusate ma questo era il 3d (seppur delirante) dedicato al testamento del cinegro che si è messo a sparare in un campus, non sulle diatribe degli anni 70, mi risulta ce ne siano altri due o tre sparsi, se ne volete uno specifico apritelo.
Hai ragione.
-
ma se sto thread venisse chiuso e sprofondasse nell'oblio, non sarebbe m eglio per tutti? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuart mill
ma se sto thread venisse chiuso e sprofondasse nell'oblio, non sarebbe m eglio per tutti? :D
Nooo, che poi mi tocca raccontare barzellette sui carabinieri per farmi due risate:D
-
-
Signori, c'è una differenza tra un povero demente che vede i MArziani che li dicono di sparare a caso sui fighetti che lo prendevano per il culo.
E un MIlitante rivoluzionario, questo ad Avanguardia è ignoto forse, perchè loro sono una setta di puri stile i CAtari o i Sublimi Maestri Perfetti.ROba molto sballata dal punto di vista psico-logico (pische + logica).
Questa è l'alienazione,onesta ma sempre alienazione è.
Mettere in messo le solite pastoie marce delle MAni Rosse sulle FF AA è poi la solita strategia dei folli.
Almeno LAndru non se la prese con l'assoluzione di Drejfus per farsi arrosto le persone.
http://www.occhirossi.it/biografie/f...ler/landru.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartacus74
Signori, c'è una differenza tra un povero demente che vede i MArziani che li dicono di sparare a caso sui fighetti che lo prendevano per il culo.
E un MIlitante rivoluzionario, questo ad Avanguardia è ignoto forse, perchè loro sono una setta di puri stile i CAtari o i Sublimi Maestri Perfetti.ROba molto sballata dal punto di vista psico-logico (pische + logica).
Questa è l'alienazione,onesta ma sempre alienazione è.
Mettere in messo le solite pastoie marce delle MAni Rosse sulle FF AA è poi la solita strategia dei folli.
Almeno LAndru non se la prese con l'assoluzione di Drejfus per farsi arrosto le persone.
http://www.occhirossi.it/biografie/f...ler/landru.jpg
Criminali sono anche gli stragisti o no?
Se c'è un folle sei te. Anzi tu sei piu' un bugiardo...ormai è impossibile non sapere cosa sia successo in Italia negli anni 60 e 70!
Massimiliano De Simone
Fascista NON neofascista
Roma
-
ora esageri caro estremista di nn si sa cosa e chi?
IO pure non sono un neofascista ma un Fascista e penso che MUssolini a quelli che oggi inneggiano a CHo li avrebbe mandati in una colonia penale a zappare la terra per rinfrescarsi le Idee.
Quelli che mettevano le bombe stragiste li avrebbe fucilati direttamente.
Questo è Fascismo mil resto è sfogo di qualche depresso che spera di dar senso ad una vita inutile con l'estremismo politico.
Per quelli ci vuole del sano volontariato per tornare nella realtà della società, il volontariato e il sociale fanno benissimo per capire il mondo come funziona.
Altrimenti si finisce nel delirio che è uno dei prodromi dei serial killer e dei criminali psicopatici.
Lo stragismo con il Fascismo non c'entra nulla, come non c'entra nulla il terrorismo, il sovversivismo, il teppismo generico, il dare fuori di matto in genere.
Quelle sono solo forme criminali di malessere sociale e mentale.
Il Fascismo serve per una società più sana nn per dare sfogo a chi getta altra merda in una società sfortunatamente malata.
E poi io guardo al Fascismo storico ed alle sue riforme sociali o anche a ciò che di concreto hanno proposto movimenti come il MSI o gli extraparlamentari ma non come faro ideale ma come fonte di interesse storico e politico.
Ecco perchè a me di AN, MPON, TP,MAR etc etc non me ne frega molto anzi, penso che, finita la loro parabola politica possono solo essere studiati e poco più.
A me interessa più l'Acquedotto pugliese che non i vaneggiamenti di chi era alto un metro e 50 e scuro come uno yemenita e poi si sognava le elites razziali e le SS.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartacus74
ora esageri caro estremista di nn si sa cosa e chi?
IO pure non sono un neofascista ma un Fascista e penso che MUssolini a quelli che oggi inneggiano a CHo li avrebbe mandati in una colonia penale a zappare la terra per rinfrescarsi le Idee.
Quelli che mettevano le bombe stragiste li avrebbe fucilati direttamente.
Questo è Fascismo mil resto è sfogo di qualche depresso che spera di dar senso ad una vita inutile con l'estremismo politico.
Per quelli ci vuole del sano volontariato per tornare nella realtà della società, il volontariato e il sociale fanno benissimo per capire il mondo come funziona.
Altrimenti si finisce nel delirio che è uno dei prodromi dei serial killer e dei criminali psicopatici.
Lo stragismo con il Fascismo non c'entra nulla, come non c'entra nulla il terrorismo, il sovversivismo, il teppismo generico, il dare fuori di matto in genere.
Quelle sono solo forme criminali di malessere sociale e mentale.
Il Fascismo serve per una società più sana nn per dare sfogo a chi getta altra merda in una società sfortunatamente malata.
non sai leggere.
il neofascismo stragista è il contrario preciso del Fascismo di Mussolini. impara a leggere.
MAX DE SIMONE
FASCISTA
ROMA